VALSUSA, LA STAZIONE DELLA VERGOGNA: MEANA DI SUSA. SENZA WC E SALA D’ATTESA, DECADENTE E SPORCA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

MEANA DI SUSA – Buongiorno Direttore,
sono un pendolare che ogni giorno prende il treno nella stazione di Meana di Susa e questa che vedete dalle foto è la situazione/condizione del sottopassaggio.
Dal momento che le numerose segnalazioni non sono mai servite, e che sembra che al giorno d’oggi le vicende vengano risolte più sui giornali e social che in altri modi, chiedo a lei di condividere questa situazione in quanto il suo giornale e la sua pagina sono sempre molto seguiti.
Parlando a nome di più viaggiatori che ogni giorno si trovano ad affrontare delle vere e proprie “avventure” sui treni, spero che la notizia arrivi alle “orecchie giuste”.
Le stazioni sono ormai abbandonate, nello specifico di Meana di Susa, gli annunci sonori indicano spesso il binario sbagliato quando viene cambiato, i ritardi e soppressioni dei treni per qualsiasi motivo sono noti a tutti (il bus sostitutivo è da prendere sotto la salita, sulla statale), oltre alle numerose siringhe che si trovano a terra e la mancanza di bagni e sala d’attesa (che rimane chiusa).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Anche a sant Ambrogio non abbiamo wc e sala di attesa …la sala di attesa si è trasformata in un punto riceativo per ragazzi che però preferiscono ubriacarsi nella strada centrale del paese …e il wc chi l ha mai trovato ?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.