VALSUSA, LA TRUFFA DELLO SPECCHIETTO ROTTO DELL’AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di ROSA ZULLO

AVIGLIANA – Buongiorno a tutti vorrei denunciare un episodio successo a me ieri mattina. Sono stata fermata da un ragazzo in una macchina bianca credo fosse una Golf, era parcheggiata sulla strada che da Avigliana va ad Almese, la supero e subito parte e mi segue lampeggiando per farmi fermare. Accosto, non esco dalla macchina ma gli chiedo cosa vuole e mi dice se superandolo non avessi sentito un rumore. Io gli dico no e lui mi dice che avevo colpito il suo specchietto, quando gli dico che è molto strano perché il mio specchietto non si è mosso per niente e inoltre non ho sentito alcun botto, mi dice se deve chiamare i vigili. Gli dico di sì ma non esco dalla macchina finché non arrivano, mi dice “guarda lascia perdere” prende e se ne va, ma non torna dove era parcheggiato prima ma  va verso Almese. Secondo me ha lanciato qualcosa contro la mia macchina quando sono passata e poi mi è venuto subito dietro facendo quella scena. Attenzione perché per me è un truffatore. Che mondo orribile stiamo vivendo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Bisogna fare molta attenzione per strada a piedi e soprattutto in auto alla guida e nei parcheggi dei supermercati dove facciamo manovre in condizioni di scarsa visibilità.
    Bisogna tutelarsi con le dashcam installate davanti e dietro e provviste di GPS io l’ho fatto vedo che negli stati uniti ne fanno molto uso, hanno un’altra mentalità e sono più avanti di noi che a ogni incidente discutiamo per delle ore cercando la ragione.
    I filmati della dashcam sono prove inequivocabili e quando fai notare alla controparte che c’è un filmato questo diventa un agnellino….
    Con poche lire e un po’ di fai da te potete installare queste telecamere che riprendono tutto targhe comprese e sono utili alle forze dell’ordine e all’assicurazione.
    E non per mettere i filmati su YouTube come fanno qui e ascoltare tutte quelle parolacce ,non é un bello spettacolo pubblicare tutte le spericolatezze della gente incosciente che guida.

  2. Buongiorno, è successa tempo fa, la stessa cosa anche a me. È la stessa persona e medesima macchina, purtroppo, ci sono cascata, è gli ho dato dei soldi. Fate molta attenzione.

  3. Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che ci prova. A me è successo più di 15 anni fa. Non ho aperto il finestrino e ho mandato a quel paese il tizio. Bisogna prendere il telefono on mano e minacciare di chiamare i carabinieri. Vedrete che sparisce subito

  4. Mi è successo pure a me, ma lo preso a calci nel culo,perché la truffa dello specchietto oramai non funziona più, e nemmeno quelle delle monetine cadute.
    Quindi carissimi coglioni ,fatevi furbi,quando questo succede chiamate i carabinieri.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.