VALSUSA, LA VERGOGNA DI TRENITALIA: “STUDENTI E PENDOLARI IN PIEDI, NON C’ERA POSTO SUL TRENO SUSA-TORINO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
di ALEX

BORGONE SUSA / CONDOVE – Buongiorno volevo segnalare la vergogna del servizio di Trenitalia, nella mattinata di lunedì 16 settembre intorno alle 8! Per la tratta Torino-Susa hanno fatto partire un treno regionale con posti ridotti, cortissimo. Era affollato, con tanti passeggeri in piedi. Da Condove a Borgone Susa vari studenti non sono riusciti a salire, talmente era affollato: è inconcepibile avere un servizio di questo genere nelle “ore di punta”, con tanti lavoratori e scolari.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Treno 14.15 per susa …pienissimo .molta gente in piedi …ed era passato quello delle 14.15 per Bardonecchia prima il problema è che dopo Avigliana i treni passano ogni ora e le persone che abitano oltre Avigliana si ritrovano su carri bestiame perché hanno meno scelta dato che il treno passa ogni ora .
    Non capisco perché nonostante abitiamo in val di Susa dopo Avigliana va tutto a rilento forse dovevano chiamarla val di Avigliana sarebbe stato più corretto .

  2. Riallacciandomi a questo problema delle ferrovie è da due giorni(14-15)che il treno delle 14 da Susa,per studenti itis Enzo Ferrari,non garantisce il servizio quindi i genitori sono costretti,per ci riesce,ad andarli a recuperare.
    E non si sa come contestare questo problema!!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.