Condividi
di ALEX
BORGONE SUSA / CONDOVE – Buongiorno volevo segnalare la vergogna del servizio di Trenitalia, nella mattinata di lunedì 16 settembre intorno alle 8! Per la tratta Torino-Susa hanno fatto partire un treno regionale con posti ridotti, cortissimo. Era affollato, con tanti passeggeri in piedi. Da Condove a Borgone Susa vari studenti non sono riusciti a salire, talmente era affollato: è inconcepibile avere un servizio di questo genere nelle “ore di punta”, con tanti lavoratori e scolari.
Condividi
© Riproduzione riservata
Hanno pagato tutti il biglietto?
Siamo sicuri che il controllore ha fatto il suo lavoro?
In genere a quell’ora viaggiano gli abbonati.
Per fortuna c’è la A 32 che funziona da re, è una magica alternativa!
Treno 14.15 per susa …pienissimo .molta gente in piedi …ed era passato quello delle 14.15 per Bardonecchia prima il problema è che dopo Avigliana i treni passano ogni ora e le persone che abitano oltre Avigliana si ritrovano su carri bestiame perché hanno meno scelta dato che il treno passa ogni ora .
Non capisco perché nonostante abitiamo in val di Susa dopo Avigliana va tutto a rilento forse dovevano chiamarla val di Avigliana sarebbe stato più corretto .
Riallacciandomi a questo problema delle ferrovie è da due giorni(14-15)che il treno delle 14 da Susa,per studenti itis Enzo Ferrari,non garantisce il servizio quindi i genitori sono costretti,per ci riesce,ad andarli a recuperare.
E non si sa come contestare questo problema!!!!!!