AVIGLIANA – A pochi giorni dai fatti di Moncalieri, giovedì 2 luglio c’è stato un lancio di uova ad Avigliana. Ieri sera, intorno alle 22, ignoti hanno lanciato due uova contro la gelateria Florian, in via Benedetto Croce, mentre all’esterno c’erano una decina di persone, tra adulti e bambini. Un papà, intervistato telefonicamente, spiega l’accaduto a ValsusaOggi: “Stavamo prendendo il gelato insieme ai nostri figli, c’eravamo noi e altre famiglie – spiega – all’improvviso abbiamo sentito un rumore forte, poco dopo ci siamo accorti che un uovo era stato lanciato nella nostra direzione, finendo nella parte alta dell’insegna della gelateria. Ci siamo girati, ma non abbiamo visto nessuno. L’uovo intanto è colato giù per terra. Non ci siamo resi conto da dove sia stato lanciato l’uovo, se dal palazzo o da alcune auto che stavano passando in quel momento. Passano 10 minuti e sentiamo un altro botto: qualcuno ha lanciato un secondo uovo, sempre in direzione della gelateria. E’ finito per terra, vicino al cancello a fianco dell’edificio”. I carabinieri confermano l’accaduto, precisando che nessuno fortunatamente è stato colpito dalle due uova.
LANCIO DI UOVA AD AVIGLIANA: LA TESTIMONIANZA DI UN GENITORE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Buonasera, vorrei capire che uova erano, perché a me è accaduto un fatto simile a quello di questi giorni e ero al 1mo mese di gravidanza, mi arrivo con una forza tale nella schiena da sembrare un sasso e ero in bicicletta. Accadde l’agosto scorso a Borgone Susa davanti la stazione, ho visto l’auto ma non sono certa del modello, ricordo il colore e anche il tipo di uovo, perché le uova non sono uguali. Io comunque a suo tempo segnalai il fatto ai carabinieri. Il tipo di uovo può essere anche utile per capire chi le lancia secondo me.
Grazie
Il tipo di uovo? Ma sei una mamma pancina? 😀
No non sono una mamma pancina, semplicemente l’uovo che mi hanno lanciato non l’hanno comprato al super mercato., Ci sono dettagli che non scrivo che potrebbero essere confrontati. Inoltre sfrecciava via bene l’auto…e parliamo di una strada secondaria alla urbana principale…un estraneo che sfreccia cosi in una strada con dossi e curve? Mah!
Le uova: quello d’oca, di struzzo, di quaglia o di gallina normale……..??????????
Appunto signora Dilva ci sono uova diverse, però non si trovano tutte al super mercato, alcune uova arrivano da allevamenti casalinghi, privati e altro. quindi si restringe il campo della ricerca di poco, poi pensiamo a altri dettagli e magari un po’ di fortuna, chissà che i tiratori non saltino fuori. Penso al caso di omicidio ma pare in Sicilia per cui dopo anni grazie a alcuni film tv hanno capito come smascherare l’assassino e voilà preso ! Non è detto che i dettagli servano, ma spesso hanno aiutato . Non è l’unico dettaglio che conosco.