AVIGLIANA – Tradizione. Una piccola azienda agricola a conduzione familiare, dalla storia centenaria, che in pochi mesi si è consolidata come vero e proprio punto di riferimento per la Val di Susa e la Val Sangone. Stiamo parlando ovviamente dell’Azienda Agricola Cibrario di via Enrico Fermi, nella zona industriale di Avigliana.
La passione e la dedizione per il lavoro rendono la cascina Cibrario uno dei luoghi più desiderati dai valsusini, nonché affascinante, da qualche mese a questa parte. In azienda infatti potrete trovare un piccolo punto vendita annesso al caseificio artigianale, in cui ogni giorno, vengono prodotti formaggi freschi, stagionati e yogurt con il latte delle loro mucche. Prodotti assolutamente a km 0 e realizzati secondo la vera tradizione italiana e piemontese: dalle tome alle scamorze, l’azienda Cibrario riesce ad accontentare proprio tutti.
Prodotti che potete acquistare, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. E poi, per un pranzo domenicale all’insegna del cibo buono e salutare, l’azienda rimarrà aperta tutte le domeniche fino a Natale dalle 10 alle 13. E se volete conoscere altri dettagli sull’azienda aviglianese, è possibile consultare la pagina Facebook, dove ogni giorno vengono pubblicate foto e curiosità sulla vita in cascina.
Ma le novità non finiscono qui. Quest’anno sorprendete i vostri cari sotto l’albero con un buono regalo da 20 euro. Un’idea semplice ed originale per far conoscere ed apprezzare i prodotti della bella ed affascinante realtà valsusina. I buoni sono presenti in negozio, presso la cascina Cibrario.
Un luogo semplicemente unico, che saprà conquistarvi senza se e senza ma. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 333 3510018. Fate la scelta giusta. Scegliete l’Azienda Agricola Cibrario, scegliete la qualità.
AZIENDA AGRICOLA CIBRARIO
Via Enrico Fermi (fondo strada) – Avigliana
Tel. 333 351 0018
Mail caseificiocibrario@gmail.com
Facebook Azienda Agricola Cibrario
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)