AVIGLIANA – L’Avilius si riconferma un’Eccellenza italiana. Merito del lavoro di squadra, dei prodotti selezionati e della tanta, tantissima qualità offerta tutti i giorni, che hanno permesso di ricevere la targa anche nel 2021/22. La caffetteria osteria si riconferma inoltre un punto di riferimento per valsusini e turisti, che cercano nelle vie di Avigliana bontà e prelibatezza da scoprire e gustare
Dalla colazione alle cene (mai menù fisso), passando per i pranzi. Sono tanti i piatti capaci di farvi innamorare nel locale aviglianese, ma sono i taglieri, accompagnati da cocktail ricercati e alla moda, la vera punta di diamante dell’Avilius. Abbondanti, creativi e originali. I taglieri dell’osteria vi porteranno in un viaggio sensoriale mai provato fino ad ora. Ma non solo. Il 16 e il 17 ottobre l’Avilius offrirà una due giorni dedicata al fungo porcino, in cui verrà proposto il menù degustazione e quello alla carta (vedi foto). Si ricorda che, domenica 17 ottobre, il locale chiuderà come sempre alle 20.
Cos’altro dire? In attesa di conoscere i prossimi eventi (girano già le voci che ad halloween si terrà un party da urlo), non vi resta che correre all’Avilius, per assaporare e scoprire prodotti a km0 e di qualità infinita. Cristian, Alessandra e Diana vi aspettano!
AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria
IL MENU ALLA CARTA DEL 16/17 OTTOBRE
IL MENU DELL’AVILIUS
(Contenuto sponsorizzato)