di IVO BLANDINO
SUSA – Un bel caso di solidarietà e amore per il prossimo, quello avvenuto a Susa in questi giorni, presso Villa Cora, la casa di riposo San Giacomo, dove Simona, una dipendente della struttura, è da un po’ a casa dal lavoro per una seria malattia ed è stata prima in mutua, poi ha usufruito delle ferie ed ora dovrebbe rientrare a lavorare, ma la direttrice Graziella Muscatello, consapevole del dolore della malattia di Simona, ha pensato di proporre ai dipendenti di concedere alcuni giorni delle loro ferie, per poter “donare” alla ragazza ulteriori momenti di riposo. Così sì è messa immediatamente in moto la macchina della solidarietà e pienamente in accordo con il sindacato, la direzione ed il personale, è stata accettato questa iniziativa. Simona precisa: “Desidero ringraziare dal più profondo del cuore la direttrice Graziella Muscatello ed i miei colleghi, che hanno rinunciato per me ad alcuni loro giorni di ferie: un gesto veramente di grande amore che mi commuove, esso vi rende veramente speciali al mio cuore”.
Queste sono le notizie che si vorrebbero sempre leggere…
Non vuole essere una critica a questo gesto, ma la mutua è fatta apposta per essere utilizzata in questi casi in tutta legalità qualora il medico decida che serve!
La mutua nn è eterna
La mutua ti copre fino a sei mesi poi sei obbligato a rientrare almeno per un giorno lavorativo e poi riprendere altri sei mesi di mutua…E se non ce la fai a rientrare?
Invece di leggere solo i titoli, magari leggete anche gli articoli prima di commentare ad minchiam.
Notizie d’oro. Colleghi inestimabili.
Signora Simona le sono vicino per una pronta guarigione, nello stesso tempo non posso non dare atto del bellissimo gesto della signora Graziella e dei suoi colleghi per la loro iniziativa, COMPLIMENTI A TUTTI. GESTI DA PRENDERE COME ESEMPIO. LA SOLIDARIETA’ VINCE SEMPRE.
bravissimi!!!!!!!!!!!!!
La stessa cosa l’abbiamo fatta nella ditta in cui lavoro.
Simona prego che tu possa guarire in fretta, per te e per i tuoi figli.