VALSUSA, LAVORI SULL’A32: “ATTENZIONE AI MINI DOSSI SULL’ASFALTO VICINO AI VIADOTTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di MATTIA FASSI

AVIGLIANA – Attenzione sulla A32 Torino-Bardonecchia da Avigliana in direzione di Torino. Giovedì 15 giugno hanno fatto percorrere la corsia di sorpasso e devo dire che dopo i lavori che hanno realizzato, a mio parere il nuovo asfalto è fatto male. In corrispondenza dei collegamenti dei due viadotti, ci sono dei mini dossi che sembrano delle “rampe di lancio”.

Con il furgone ho sobbalzato in maniera molto marcata ai soli 60 km/h, non voglio immaginare poi ai 100 o 110 km/h. Portate la massima attenzione in macchina, ma soprattutto in motocicletta. È veramente pericoloso. I due sobbalzi in stile Hazzard, si trovano rispettivamente: al Km. 2+7 in corrispondenza del sovrappasso “Malano” e al Km. 5+6 in corrispondenza del sovrappasso “Messa Vecchia”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

27 COMMENTI

  1. Ma quando tolgono la concessione a questi della SITAF se ne fregano dei disagi degli utenti della valle . Continua ad essere chiusa l’autostrada da Oulx a Susa nelle ore notturne alternativamente in discesa o in salita e sono oramai tre anni che va avanti questa storia , con un traffico di TIR per paesi e statale SS24 . Salvini poche ciancie ma fatti , affida la A32 a persone competenti . Grazie

  2. Qui è inutile scrivere la propria opinione, perché poi non viene pubblicata.
    Evidentemente toccare certi argomenti danno troppo fastidio.

  3. Gioia bella, intanto più di 60 km non puoi andare perché è cantiere…. devono ancora fare il tappeto drenante e sostituire i giunti vicino ai viadotti, quindi alla fine i trampolini di lancio non ci satebbero più, se magari parliamo a fine lavori!!! Se poi volete che chiudano l’autostrada perché i lavori prima o poi dovranno farli!!!! Io due dossi li acvetto poi vedtemo, SALUTONI!

  4. I dossi servono a scoraggiare gli automobilisti, quindi sono green. Quindi vanno bene anche in autostrada. E li voglio alti come quelli di via Giovanni xxiii a s.ambrogio.
    E se continuate ad andare su 4 ruote ci pensano telecamere e forze di oppressione comunali (ex-vigili) a farvi passare la voglia.

  5. Tranquilli che verranno sistemati, sono obbligati anche perché alla prima apertura dell’autostrada, prima pioggia, o prima tirata da pista e qualcuno si farà seriamente male, anche io ho percorso quel tratto con un furgone che i dossi, anche quelli alti se li mangia, questo l’ho sentito per bene ai 40 però ed è un vero pericolo

  6. caro Mesmer , a me di salvini non frega nulla ma si da il caso che è l’attuale ministro dei lavori pubblici e quindi l’entità competente ,

  7. Violento e intollerante…Mesmer…il solito sinistro! Allude alla Lega e poi lui è molto peggio!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.