Condividi
COMUNICATO DELLA FRAIS S.R.L.
CHIOMONTE – Dedalo, dal 1951 ad oggi ha speso il proprio patrimonio dando garanzia e continuità di servizio all’attività turistica, mantenendo in vita la fraz. Frais, oltre ad essere stato tra i maggiori contribuenti del Comune di Chiomonte, spesso contro principi economici.
Con l’Amministrazione Comunale, abbiamo convenuto che l’apertura della stagione sciistica del Frais può portare benefici all’intera comunità: proprietari delle case, operatori economici, esercenti, appassionati sciatori, utenti. Quest’anno ancora a maggior ragione considerate le copiose nevicate recentemente avvenute. Aprire la stazione sciistica del Frais è quindi un atto doveroso verso tutti.
Pertanto, come FRAIS S.r.l., siamo lieti di comunicare che la stazione sciistica del Frais, verrà aperta al pubblico a far data sabato 21 dicembre per tutte le festività natalizie, e per tutti i week end della stagione invernale. Saranno aperti per l’occasione il “Baby” e il “Pian Mesdi”.
La nuova società sta lavorando e collaborando con tutti le realtà e gli Enti Locali Pubblici e privati per creare iniziative, promozioni ed eventi che possano rendere la stagione invernale allettante e conveniente per i residenti, i turisti e i proprietari di seconde case. Lo scorso anno la stazione sciistica rimase chiusa a causa della mancanza di neve e delle avverse condizioni climatiche.
Durante tutti questi mesi il Sindaco Roberto Garbati, la Giunta Comunale, i Consiglieri di maggioranza e anche quelli di minoranza si sono impegnati duramente per risolvere una serie di problematiche in essere. Tutti gli aggiornamenti, convenzioni e prezzi saranno pubblicati sul sito www.skifrais.com oppure presso gli operatori economici del Pian del Frais.
Condividi
© Riproduzione riservata
In questi mesi riunioni e occasioni di confronto… Frais Srl mai vista…