Condividi
di MATTEO PIOVANO
CESANA TORINESE – Vorrei segnalare la situazione che ormai da anni si crea quasi quotidianamente e in particolare nei fine settimana, a Cesana Torinese. Il parcheggio di via Generale Sibille è ormai diventato un interporto, con mezzi pesanti parcheggiati ovunque, nonostante ci sia chiaramente il divieto come si nota dalle fotografie. Inoltre i giardinetti, complice anche la totale mancanza di illuminazione (ormai da anni e più volte segnalato), sono diventati una latrina per i conducenti di questi mezzi. Il tutto nel più totale disinteresse delle autorità e di chi dovrebbe amministrare una rinomata località turistica.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che provano.
Tutto ciò senza contare i probabili turni e contratti da schiavitù, se non proprio illegali, dei conducenti dei piccoli mezzi (che non hanno il cronotachigrafo, potrebbero lavorare 7 g su 7); e senza contare che il valico del moncenisio avrebbe anche un limite di peso segnalato, credo 26 tonn, ampiamente superate dai mezzi pesanti.
Valico di Monginevro
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Dov’è il divieto?
Baracche e tettoie abusive fatte con tutte le schifezze raccattate in giro. Ecco la valle di Susa….lascia perdere i camion di Cesana, alza il naso .
Ocio che ti rubeno l ossigeno 😀
Poverini…chissà la prova che dolore.