VALSUSA, OLD SCHOOL GARAGE SUL PODIO DELLA GARA A SARNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SARNO / FERRIERA – Sabato 5 e domenica 6 ottobre, sul prestigioso circuito campano di Sarno (Salerno), dove si sono cimentati i più grandi piloti di Formula 1, si è tenuta la prima Coppa DP Meccatronica, evento organizzato dall’omonima azienda leader specializzata nelle lavorazioni di alta precisione di rettifica motori. La Old School Garage di Ferriera ha partecipato all’evento sia in veste di sponsor sia con il proprio reparto corse.

La manifestazione è stata ricca di momenti emozionanti vissuti in pista e nel paddock, con la partecipazione di vari team pronti a sfidarsi tra le curve del circuito con un format davvero originale: Formula Challenge ad inseguimento Side by Side. Al superamento delle manches di qualificazione, i migliori otto piloti si sono sfidati in un testa a testa. Per la Old School Garage si è trattata di una grande occasione per cimentarsi con avversari di rilievo e in seconda battuta di mettere alla prova il nuovo pilota entrato nel team, che farà coppia con il pluri-campione italiano Cesare Bassanini.

Old School Garage ha allestito per la gara una Alfa Romeo Mito da oltre 400 cavalli, difficili da “domare” su una pista che ha alternato pioggia e sprazzi di sole. Il nuovo pilota Sergio Ferraro si è dimostrato fin da subito all’altezza della situazione ottenendo un promettente secondo posto, subito alle spalle di una supercar. DP Meccatronica ed Old School Garage, stretti da una importante partnership, si danno appuntamento per la seconda edizione dell’appuntamento motoristico.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.