OULX / SUSA – Giornata difficile per il traffico in Valsusa. Nel pomeriggio di domenica 29 maggio ci sono state lunghe code (circa 7 km) e disagi sull’autostrada A32 tra Oulx e Bardonecchia. Lunghi tempi di attesa anche nel centro di Susa, con la chiusura dello svincolo autostradale in direzione Oulx / Bardonecchia e della statale 25, in occasione della gara automobilistica Susa-Moncenisio. Nel pomeriggio vari lettori hanno contattato ValsusaOggi per denunciare il problema: “Devo segnalare il forte disagio che stiamo provando – spiega Mara Moccia – tre ore per fare Oulx-Bardonecchia in autostrada. Nessuna segnalazione preventiva sulla statale che ti consigliava di non prendere autostrada – solo un furgone con insegna con scritta code. Un sequestro di persona!”.
VALSUSA, LUNGHE CODE E TRAFFICO IN TILT: “TRE ORE DA OULX A BARDONECCHIA”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Con quel che costa il carburante c’è ancora tanta gente in giro da creare code? Che non lo sappiano quelli che comandano, altrimenti alzano il prezzo a 3 euro il litro.
Stai a casa e non rompere
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Si si sequestro di persona….
In statale però si viaggiava bene non ho trovato nessuno.
State a casa
Non capisco come sia possibile che con tutti questi disservizi il prezzo degli ultimi due famigerati caselli della Valsusa rimanga altissimo…qualcuno me lo sa spiegare?
Dove vai se l’app giusta non ce l’hai?
Ma perché non restate in città a soffocare di caldo ???? La montagna di sicuro non vi cerca..
Se restavate sul vostro balcone a guardare i piccioni era un bene x tutti… pensateci