BARDONECCHIA / TORINO – “Mi guardava e si toccava”. Il tutto è avvenuto sul treno regionale da Bardonecchia a Torino, in pieno giorno, con un maniaco che ha compiuto atti osceni in luogo pubblico, masturbandosi il pene davanti a una ragazza. Il fatto è di mercoledì 10 luglio: a denunciarlo a ValsusaOggi è stata Anna (nome di fantasia), una ragazza salita sul treno a Bardonecchia. Oltre alla segnalazione, ha inviato anche la documentazione video. “Io ero seduta, poi lui è arrivato – spiega la ragazza – si è messo davanti a me apposta, e ha iniziato a toccarsi i genitali. Mi guardava e si toccava, allora mi sono allontanata, cambiando posto e ho avvisato anche il capotreno, il quale mi ha promesso che avrebbe controllato. Ma non so se l’ha fatto davvero”. Anna è rimasta giustamente turbata per gli atti osceni del maniaco: “Questo succede sulla tratta ferroviaria Bardonecchia-Torino, dove ci sono a bordo anche i bambini, costretti a vedere certe scene. In questa tratta non c’è un minimo di controllo e di nessun genere”.
VALSUSA, MANIACO SI MASTURBA DAVANTI A UNA RAGAZZA SUL TRENO: “MI GUARDAVA E SI TOCCAVA, NESSUN CONTROLLO”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Bisognava fargli sentire il manganello ,ma non si possono maltrattare le bestie ….
Il controllo c’è per controllate i biglietti se è stato convalidato, nessuno che verifica gruppetti di piccoli delinquenti sui treni stazioni , come sulle strade durante la settimana autovelox solo per togliere soldi ai pensionati lavoratori pendolari della valle giusto per fare cassa.,
Il sabato e la domenica è straordinario non c’è nessuno che scoraggia il turismo pericoloso a 2 ruote, come nessuno che cerca truffatori di anziani e ladri di appartamenti in pieno giorno.
Non è vero. Per il 90% delle volte ol biglietto non viene controllato
Video non disponibile o senza permesso per la visualizzazione?
Ma va… erano le pulci per caldo di questi giorni.
E quelle che vanno in giro con il sedere di fuori quasi in perizoma per le strade e sui bus che diciamo?
Per me è un articolo poco interessante, solo un titolone per fare pagina.
Se quella è farsi una sega…
Adesso si vede il video…va beh…ma cosa gli è capitato alla parte superiore del corpo? Una volta credevano che masturbarsi rendesse ciechi, invece ti fa addirittura pixelare a pezzi?
Adesso si vede il video…va beh…ma cosa gli è capitato alla parte superiore del corpo? Una volta credevano che masturbarsi rendesse ciechi, invece ti fa addirittura pixelare a pezzi? Anche il passante con le patatine soffre dello stesso problema? Si toccava anche lui?
Dico solo una cosa che schifo !