VALSUSA, MANIACO SI MASTURBA DAVANTI A UNA RAGAZZA SUL TRENO: “MI GUARDAVA E SI TOCCAVA, NESSUN CONTROLLO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA / TORINO – “Mi guardava e si toccava”. Il tutto è avvenuto sul treno regionale da Bardonecchia a Torino, in pieno giorno, con un maniaco che ha compiuto atti osceni in luogo pubblico, masturbandosi il pene davanti a una ragazza. Il fatto è di mercoledì 10 luglio: a denunciarlo a ValsusaOggi è stata Anna (nome di fantasia), una ragazza salita sul treno a Bardonecchia. Oltre alla segnalazione, ha inviato anche la documentazione video. “Io ero seduta, poi lui è arrivato – spiega la ragazza – si è messo davanti a me apposta, e ha iniziato a toccarsi i genitali. Mi guardava e si toccava, allora mi sono allontanata, cambiando posto e ho avvisato anche il capotreno, il quale mi ha promesso che avrebbe controllato. Ma non so se l’ha fatto davvero”. Anna è rimasta giustamente turbata per gli atti osceni del maniaco: “Questo succede sulla tratta ferroviaria Bardonecchia-Torino, dove ci sono a bordo anche i bambini, costretti a vedere certe scene. In questa tratta non c’è un minimo di controllo e di nessun genere”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Il controllo c’è per controllate i biglietti se è stato convalidato, nessuno che verifica gruppetti di piccoli delinquenti sui treni stazioni , come sulle strade durante la settimana autovelox solo per togliere soldi ai pensionati lavoratori pendolari della valle giusto per fare cassa.,
    Il sabato e la domenica è straordinario non c’è nessuno che scoraggia il turismo pericoloso a 2 ruote, come nessuno che cerca truffatori di anziani e ladri di appartamenti in pieno giorno.

  2. Ma va… erano le pulci per caldo di questi giorni.
    E quelle che vanno in giro con il sedere di fuori quasi in perizoma per le strade e sui bus che diciamo?
    Per me è un articolo poco interessante, solo un titolone per fare pagina.

  3. Adesso si vede il video…va beh…ma cosa gli è capitato alla parte superiore del corpo? Una volta credevano che masturbarsi rendesse ciechi, invece ti fa addirittura pixelare a pezzi?

  4. Adesso si vede il video…va beh…ma cosa gli è capitato alla parte superiore del corpo? Una volta credevano che masturbarsi rendesse ciechi, invece ti fa addirittura pixelare a pezzi? Anche il passante con le patatine soffre dello stesso problema? Si toccava anche lui?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.