Condividi
SUSA – In seguito alla riunione tenutasi questa mattina tra Comune di Susa, Comune di Bussoleno, Questura, Sezione Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Polizie Locali, Carabinieri, Anas e Sitaf dal prossimo fine settimana verrano incrementati severi controlli coordinati per la velocità delle moto sulle strade statali 24 e 25 prevalentemente durante il weekend. La valle di Susa è luogo perfetto per il Moto Turismo, ma la Valle di Susa non è un circuito.
Condividi
© Riproduzione riservata
Sono incivili, pericolosi e lagnosi. Ci dovete andare giù pesante a scapito del turismo.
Aumentano i controlli ? ma mi faccia il piacere moto che spaccano il muro del suono . Bla Bla Bla Bla Bla Bla
Perchè solo delle moto? E perchè solo controlli per l’alta velocità?
Perchè non controllare anche gli Shumacher della Domenica automuniti ?
I deficienti stanno su entrambe le sponde
I controlli devono essere fatti anche nei tratti montani, ad esempio lungo tutta la statale 25 che da Giaglione al Moncensio è una pista da corsa per le moto con sorpassi azzardati in piena curva, non solo a Susa e Bussoleno dove ci sono i sindaci che protestano
Si certo dal lunedì al venerdì, poi sabato e domenica tutto è permesso come al solito, tutto è lecito come al solito?
È una presa in giro per i cittadini della valle.
Vogliamo i controlli nel weekend stanno servono non per fare cassa durante la settimana.
Vengono fermati solo chi va a lavorare o fare la spesa, anziani che vanno in farmacia, e poi multati perché hanno superato di 3 km l’ora, mentre chi gira a 130 140 all’ora il sabato e la domenica nessuno li vede come mai?
Nessun controllo perché?
Mi sento presa in giro.
Perché vengono tutti qui sulle nostre statali spavaldi e allegri a correre nei weekend?
li vediamo solo noi che viviamo qui chiusi in casa per non essere coinvolti in incidenti?
Alcuni personaggi scambiano le statali in piste motociclistiche.
Ma insomma non siamo stupidi le cose le vediamo tutti, e tutti i weekend, anche i fatti vediamo come i morti e feriti dei weekend.
Lasciate in pace chi va a in farmacia a compare le medicine o a fare la spesa, o a lavorare e che sicuramente non correre su 2 ruote non impenna al semaforo e non gira a 130 all’ora, con la ragazzina seduta dietro.
Stamattina ho visto l’autovelox peccato che non era posizionato nél posto giusto e nei giorni giusti dove servono davvero.
Intanto fanno gli inseguimenti tra di loro come sempre nei fine settimana.
Autovelox solo per fermare gente tranquilla (anziani che vanno in farmacia e dal medico lavoratori casalinghe ecc)
Non ho parole.
Paga sempre il poveraccio che gira con un catorcio di macchina.
Solo il controllo sui sorpassi ti arricchisce.
E i ciclisti che passano S E M P R E col rosso………. Non tutti, ma parecchi lo fanno!
Piu’ controlli anche per loro!
Giusto
La piantiamo con ste caxxate scritte solo nel vano scopo di sminuire la pericolosità di chi va per strada facendo manovre pericolosissime e velocità folli? Chi un weekend Sì e l’altro pure finisce su ValsusaOggi perché si è ammazzato in qualche sorpasso azzardato sono “i motociclisti che fanno le pieghe ai 150 km/h”, non i “ciclisti che passano con il rosso”. Ciclisti che tra l’altro sono 1/100 dei motociclisti, e quei pochi che passano con il rosso lo fanno ai 10 km/h, non ai 150 su dosso o in curva, come sa bene chiunque viaggi per le strade della Valsusa nei week end estivi. Vergognatevi di scrivere certe caxxate.
L’ intelligenza aguzza l’ ingenio , e i motociclisti per non pagare le multe rendono orizzontali le targhe, , ma queste tornano verticali per magia e controlli, perché non fare una pubblicità shock come il fumo , mostrare e fare ragionare sulle conseguenze irreversibili ?
Oggi è sabato dove sono i controlli mirati ai motociclisti?
Solo in settimana vediamo i controlli come mai?
Mi sorge il dubbio che siamo noi della valle i destinatari delle multe. Per dirla tutta a distanza dalle statali sentiamo i motori delle moto ad altissimo numero di giri, quindi?
Vanno piano o vanno forte?
Credo così per curiosità!
Fatemi sapere.