Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
SUSA – Questo pomeriggio, lunedì 14 giugno, c’è stato un incidente stradale lungo la statale 24 a Coldimosso. S. M., pilota 18enne di Bussoleno, ha perso il controllo del mezzo (una moto Ktm) mentre andava in direzione di Susa e si è schiantato contro il guardrail dall’altra parte della carreggiata, finendo nel canale sottostante la strada. Il corpo, sbalzato fuori dalla moto, non si trova: sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la croce rossa e i carabinieri con il supporto dell’elisoccorso Drago e dell’eliambulanza del 118. Il giovane stava per raggiungere suo padre.
Condividi
© Riproduzione riservata
Mettere New Jersey e poi una rete in punti di strade e ponti che costeggiano il canale no, vero? Meglio andare a cercarli? Continua a dirlo da 2 anni dopo che ho visto il ponte che va da Villar a Borgone. Ma niente !
Quel canale esiste da decenni. Recintare il mondo non è praticabile.
i jersei e le reti è meglio usarle x il cantiere tav a san didero
Per fortuna non ci sono altre persone coinvolte nell’incidente.
Magari, andare un pò più piano, no ?
Tutto quello che volete, ma vi e’ mai capitato di sbagliare? Non per questo bisogna morire altrimenti nel mondo ci sarebbero solo un milione di persone o poco più vi pare? La prevenzione serve per questo e va fatta se cio’ puo’ salvare una vita .Poteva essere il parente di un qualsiasi abitante della val Susa, di un qualsiasi sindaco o membro delle forze dell’ ordine, piuttosto che membro della fam .di un operaio o altro.Di certo non sarebbe annegato.