BARDONECCHIA – La Scuola Sci Nordovest di Bardonecchia ricerca personale di segreteria. Ecco i requisiti :
1) Il candidato ideale ha già avuto qualche esperienze di vendita ed è predisposto a lavorare a diretto contatto con i clienti.
2) Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e una discreta conoscenza del francese.
3) Competenze informatiche : è richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.
4) Il candidato deve avere un’età compresa fra i 20 e i 35 anni.
5) È richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e durante le vacanze di Natale ed elasticità sull’orario di lavoro.
6) Completano il profilo l’attitudine a lavorare in team, precisione, capacità organizzative e di gestione del lavoro.
Si offre contratto a tempo determinato, orario a tempo pieno. Il luogo di lavoro è a Bardonecchia. Se interessati entro e non oltre il 18 ottobre allegare il proprio Curriculum Vitae alla candidatura con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016. Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06 al seguente indirizzo mail info@scuolascinordovest.it.
art. 10 Decreto Legislativo 10 settembre 2003 n. 276
«È fatto divieto alle agenzie per il lavoro e agli altri soggetti pubblici e privati autorizzati o accreditati di effettuare qualsivoglia indagine o comunque trattamento di dati ovvero di preselezione di lavoratori, anche con il loro consenso, in base alle convinzioni personali, alla affiliazione sindacale o politica, al credo religioso, al sesso, all’orientamento sessuale, allo stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, alla età, all’handicap, alla razza, all’origine etnica, al colore, alla ascendenza, all’origine nazionale, al gruppo linguistico, allo stato di salute nonché ad eventuali controversie con i precedenti datori di lavoro, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dello svolgimento dell’attività lavorativa.»