FOTO DI JOSE BIANCHETTI
SESTRIERE – Anche il Comune di Sestriere ha installato i nuovi dissuasori della velocità sulla strada principale del paese, in via Pinerolo sulla strada provinciale 23 (ex statale del Sestriere). La polizia municipale ha acquistato 2 armadi Trubox arancioni, dove all’interno sarà installato il telelaser Trucam già in dotazione del comando. Il Comune ha investito circa 3000 euro e i due “scatoloni” arancioni sono stati posizionati oggi, mercoledì 8 agosto, in via Pinerolo. La scelta dell’amministrazione Marin nasce a seguito delle segnalazioni fatte da alcuni residenti di via Pinerolo, in merito all’eccessiva velocità con cui alcune vetture attraversano il centro abitato di Sestriere.
Ridicoli!
quegli scatolotti arancioni sono stati dichiarati irregolari (se non c’è l’autovelox dentro) dal Ministero delle Infratrutture e Trasporti!
spero che prima o poi qualcuno abbia voglia e tempo di farvi causa e farvi pagare un bel po’ di soldi.
volete sanzionare e siete i primi a non rispettare la legge……
https://www.asaps.it/45371-_finti_autovelox__lupi_fa_retromarcia_e_riconosce_che_sono_legali_ma_non_si_deve.html
Ritengo che se Stato ed Amministrazioni rendessero le Strade piu sicure ed adeguate non sarebbe necessario a l utilizzo dei pagliativi solo atti a far cassa e non a porre dei rimedi efficenti per la sicurezza e la circolazione.