VALSUSA, NUOVO COMANDANTE ALLA CASERMA DEGLI ALPINI DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

OULX – Nella mattinata di venerdì 3 marzo presso la caserma “Assietta 34ª Compagnia Lupi” di Oulx si è svolta la cerimonia con il successivo “passaggio di consegne” tra il comandante Federico Lorenzo Figliuolo e Luca Bartoluccio. La manifestazione è iniziata alle ore 10.30 con lo schieramento della “34ª Compagnia Lupi”. Onori alle massime autorità presenti si è tenuta l’allocuzione del comandante cedente con cessione del comando al capitano Luca Bartoluccio.

Nel suo intervento il comandante Figliuolo ha ringraziato il sindaco di Oulx Andrea Terzolo e il Presidente ANA Valsusa Giancarlo Sosello sempre presente a tutte le manifestazioni della 34ª Compagnia. Erano inoltre presenti, i carabinieri, la polizia, la guardia di finanza, il comandante del 3ª Reggimento Alpini Francesco Cameli con il suo vice Davide Peroni, il generale Francesco Paolo Figliuolo e famiglia, il generale Federico Bonato ed infine il cappellano militare Diego Maritano. La cerimonia si è terminata con un “Vin d’honneur” assieme a tutti i presenti.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Complimenti e auguri al nuovo comandante della 34a compagnia . Un ringraziamento e buona fortuna per altri incarichi al Capitano Figliuolo da parte di un ex furiere del contingente 1971. Ezio Perino

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.