SUSA – Cambio alla Guardia di Finanza di Susa. Il capitano Sarah Bardelli è il nuovo Comandante del 2° Nucleo Operativo Metropolitano Torino, mentre il tenente Riccardo Tisato ha assunto il Comando della Compagnia Susa. Il capitano Bardelli, 32 anni, originaria della provincia di Grosseto, ha lasciato dopo due anni il Comando della Compagnia Susa per subentrare al 2° Nucleo Operativo Metropolitano Torino alla collega capitano Margherita Valente, che è andata ad assumere l’incarico di Comandante del Gruppo Oristano. Alla Compagnia Susa è arrivato il Tenente Tisato, trentenne, originario della provincia di Venezia, proveniente dal Gruppo Agrigento dove, negli ultimi tre anni, ha comandato il Nucleo Operativo. Il Comandante Provinciale Torino, Gen. B. Carmine Virno, ha espresso ai nuovi Comandanti di Reparto i migliori auspici per gli importanti e impegnativi incarichi assunti e ha, nello stesso tempo, ringraziato i predecessori per il lavoro svolto e i significativi risultati ottenuti durante il loro mandato.
VALSUSA, NUOVO COMANDANTE PER LA GUARDIA DI FINANZA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Gli auguri più sinceri ai comandanti dei Finanzieri
Buon lavoro, comandante!!
Dai fate qualche commento dei soliti, tipo morte ai no Tav, o picio chi si fa male e chiede l’intervento dei soccorsi che sarebbero da far pagare al ferito.
Questi bei commenti da ignorantoni.
Dai un bel commento simile sulla GdF , o vi c….. sotto.
Perché non lo fai tu?
Valter ed Eddy … slurppp
Non comprendo il senso….
Si auspica che anche la Gdf vada a cazziare motociclisti indisciplinati che da Susa a Sestriere sfrecciano come in un circuito….I mezzi e gli uomini ci sono.