NUOVO DEHORS ESTIVO ALLA “COPE” DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – La Cope dal mese di giugno è aperta anche con il dehors esterno: ideale per occasioni speciali e feste di compleanno. Un locale completamente rimodernato nella suggestiva location della Società Cooperativa di Rivera di Almese, dove grazie allaristrutturazione e alla modernizzazione, fatta in armonia con il suo vissuto, il ristorante pizzeria si presenta come luogo accogliente e confortevole, con una sala appositamente dedicata per seguire in TV le partite di calcio della vostra squadra del cuore.

In poche parole, il ristorante trattoria La Cope è il luogo ideale dove riscoprire i sapori di casa, quelli della cucina tipica italiana e piemontese, sempre sapientemente abbinata alle migliori etichette di vini della tradizione enogastronomica italiana.

Oltre alla buonissima pizza il menù include specialità di mare, di terra, colorate grigliate di pesce e interessantissimi hamburger, ma anche antipasti e contorni davvero stuzzicanti.

Infatti a La Cope vi aspetta un menù variegato, di qualità e quantità, che permette ai clienti di sentirsi come a casa, quando ad attenderti a pranzo e a cena c’è il gusto e la genuinità delle ricette casalinghe, degli ingredienti selezionati, insieme alla creatività e professionalità dello chef:  dagli antipasti di terra e di mare, ai primi piatti del made in Italy riproposti in versioni e presentazioni uniche, ai secondi e ai dolci dal piglio gourmet (talvolta anche personalizzabili su richiesta) e infine l’ottima pizza, tornare a La Cope è e sarà sempre un piacere. Cosa state aspettando? Scegliete La Cope, il meglio per il vostro palato.

Tutti i giorni – tranne il lunedì, giorno di chiusura – menù fisso per la vostra pausa pranzo lavorativa.

La Cope Trattoria, Pizzeria
Piazza Comba, 16 – Rivera di Almese
Tel. 349/4601313
Facebook La Cope

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.