VILLAR DORA – Giardini di primavera: essenziali e curatissimi come quelli Zen o all’apparenza caotici come quelli all’inglese. Tra marzo e giugno queste oasi verdi sono un dono per gli occhi e per il cuore ed è per questo che bisogna iniziare a pensare al giardiniere che verrà a rifare il vostro giardino. Claudio di Green Garden vi sta aspettando per poter riportare il vostro giardino a rifiorire e rimettersi a posto dopo un lungo e freddo inverno.
Stare all’aria aperta durante la bella stagione è un passatempo che piace a tutti: per questo far sì che il proprio giardino di primavera sia curato e pulito è necessario in vista delle giornate soleggiate.
Anche chi non ha il pollice verde o non è appassionato di giardinaggio può cominciare a occuparsi dello spazio verde di casa per far sì che ci si possa passare più tempo in famiglia e con gli amici.
Con i consigli di Green Garden, otterrete un giardino di primavera rigoglioso e fiorente che farà aumentare la voglia di mangiare all’aperto e rilassarsi su una sdraio vicino la porta di casa.
GREEN GARDEN DI CLAUDIO MALAJ
VILLAR DORA (TO)
Tel. 340/9938097
Instagram: green_garden_cm
Facebook: Green Garden
(Contenuto sponsorizzato)