SUSA – Fisiocare si rinnova. Il centro fisioterapico valsusino è lieto di presentarvi l’ultimo arrivato: Force F100. Stiamo parlando dell’ultima macchina funzionale della fortunata linea di bodybuilding ForceUSA.
Force F100 è stata progettata per sostituire le macchine più popolari in una palestra commerciale, occupando molto meno spazio senza perdere alcuna funzionalità. Ed è proprio per questo che vi segnaliamo l’ultimo grande arrivo nel centro di piazza Savoia a Susa. Dopo queste feste all’insegna della sedentarietà, mettetevi nuovamente in forma da Fisiocare.
La macchina è caricata con tutti i possibili accessori: dalla barra per tricipiti a quella per bicipiti. Dalla barra di leva ai tuffi alle mine antiuomo e poi collari, catene, coppe J, fune, fune per bicipiti, schiuma, estrattore, cintura e Olympic Bar. Inoltre, ogni lato viene fornito con una pila di pesi da 100 kg inclusa (200 kg in totale). Con Force F100 potete eseguire più di 75 esercizi senza cambiare macchinario.
Per maggiori informazioni, o per prenotare un appuntamento, è possibile chiamare al 340-6071847, oppure mandare un messaggio alla pagina Facebook Fisiocare, o una mail all’indirizzo info@fisioterapiagiaveno.it.
FISIOCARE
Tel. 340 607 1847
Piazza Savoia, 11 – Susa
Via XX Settembre, 42 – Giaveno
Facebook Fisiocare
Sito Internet www.fisioterapiagiaveno.it
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)