AVIGLIANA / COLLEGNO – Dalle ore 12.13 di domenica 12 settembre, sulla linea Torino – Bardonecchia, il traffico ferroviario è stato rallentato tra Avigliana e Collegno a causa della presenza di alcune persone in prossimità dei binari, ovviamente non autorizzate. Sul posto c’è stato l’intervento da parte delle forze dell’ordine, carabinieri e Polfer, per garantire la ripresa del traffico ferroviario. “Ad Avigliana i treni sono rimasti bloccati mezzora per la presenza di due persone lungo i binari – racconta un testimone – siamo poi ripartiti, ma il treno va a velocità ridotta per il rischio che ci possa essere ancora qualcuno lungo la linea ferroviaria”. I carabinieri sono intervenuti ad Avigliana su segnalazione dei colleghi della Polfer, ma quando sono arrivati, lungo i binari non c’era più nessuno.
VALSUSA, PERSONE SUI BINARI: TRENI BLOCCATI E RITARDI SULLA LINEA TORINO-BARDONECCHIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Speriamo che ricevano il sollievo che meritano…
Colpa del covid?
Migranti ?
Effettivamente per far spostare due persone dai binari occorre tempo…
È necessario per avvicinarsi che presentino il green pass pena un bel tampone!
Ma erano stesi in mezzo ai binari o camminavano lungo la sede ferroviaria? C’è una bella differenza .
Certo che bloccare una ferrovia con Polfer e Carabinieri che non trovano 2 persone….beh …non ho parole
Rallentare un treno perché ci sono persone sui binari? Ma stiamo scherzando? Sui binari non ci deve essere nessuno. A parte i pazzi o chi vuole sfidare la morte, qualora fosse un NO… allora avanti tutta.
Covidiota, secondo te i due tizi stavano scappando dal virus?!
Stavano scappando dalla guerra.
È più probabile che fossero due maledetti untori che stavano cercando di spargere il virus sui binari in modo per contagiare i passeggeri o per far deragliare i treni!
…più veloce della scienza c’è solo il Covidiota!
Boh
visto che le persone non ci sono più, cambio il punto di vista:- Cosa ci fa un treno per l’alta velocità sulla linea Torino/ Bardonecchia se in Val Susa l’alta velocità NON C’E’ ??? Chissà chi lo sa ???
Ma sta scherzando o dice sul serio?
…abbia pazienza, questo signore non sa cosa dice oppure vive su un altro pianeta!
Insomma, se due donne possono dormire in un campo di granturco, per farsi poi “trebbiare” da una trebbiatrice ( il mese scorso… ), potranno ben due persone passeggiare su un binario, no?!
Io userei però la “faciteme la grazia airlines”, è più sicura!!!