Condividi
SANT’ANTONINO DI SUSA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare le violenze domestiche, i carabinieri hanno arrestato un 39enne.
Il fatto si è verificato a Sant’Antonino di Susa, dove i militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo dopo che, durante un violento litigio con la madre, l’aveva schiaffeggiata procurandole delle lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni. Già in passato l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della donna.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scemo.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scemo.
Poverino…chissà il dolore che provi.
Ho perso la mamma da bambino. Posso parlargli in un orecchio. Grazie
Già chi si permette di usare le mani su una donna è un uomo di merda , figuriamoci quando la donna è la sua mamma
Lasciatelo a me , lo metto io nella giusta carreggiata.
Non voglio giudicare nessuno,ma solo che non è un caso isolato nel senso che se ne sentono tante storie come queste,anzi anche peggio…anche io ho perso la mamma e darei non so cosa x averla con me, la piango ogni giorno. volevo solo fare in appello . Non ,maltrattate mai mai mai…una mamma, poi quando non ci sarà più proverete un vuoto e un rimorso spaventoso…Non solo le botte,ma anche le parole a volte fanno piangere le mamme …AMATE la MAMMA anche se non è perfetta,vi ha sempre dato la vita.
Metterlo in cella con 2 criminali con problemi psicologici…poi vedi se quando esce fa ancora il furbo…