VILLAR FOCCHIARDO – Un picnic per ripartire. Dopo aver ufficialmente riaperto al pubblico, è tempo di grandi eventi per Cascina Roland. Domenica 14 giugno vi aspetta una giornata di totale relax: dal buon cibo all’immersione totale nella natura valsusina, potrete staccare finalmente la spina e ricaricare le batterie, in vista dell’inizio della settimana.
A partire da una location niente male, l’ideale per trascorrere una giornata fuori porta in compagnia della propria famiglia o dei propri amici. Nel programma è prevista una passeggiata wild con Luca del Fantaparco, dove percorrerete i castagneti di Villar Focchiardo, in mezzo ad alberi secolari accompagnati dalle poiane, che vi seguiranno in volo.
Prima, però, ad aspettarvi sarà il cestino picnic nella versione del “viandante”. Questo il menù di domenica 14 giugno.
• Burnia “appetitosa”: tartrà di patate di Valle e scalogno al blu del Moncenisio
• Fragrante “sànguiss” di nostra produzione con farcitura a scelta
• focaccia al rosmarino
• Burnia “deliziosa” con dolce Roland
• Vino della casa, acqua e caffè.
Si tratta di un’esperienza adatta a grandi e piccini. L’ideale dopo mesi passati in casa. Chiaramente verranno adottate tutte le linee guida per la sicurezza: dal distanziamento sociale alle numerose postazioni del gel disinfettante presenti in tutta l’area. Il costo per la giornata è di 20 euro per gli adulti, mentre di 15 per i bambini. Per maggiori informazioni o per prenotare è possibile chiamare al numero 011-19323183. Cascina Roland si trova a Villar Focchiardo, in via Antica di Francia 11.
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)