Condividi
SANT’ANTONINO DI SUSA – Una brutta notizia per i padroni di Demon, il pit bull di due anni, epilettico, scappato da casa due giorni fa. I padroni lo hanno cercato in tutti i modi, anche con l’aiuto di ValsusaOggi, ma purtroppo domenica 28 aprile l’hanno ritrovato senza vita. Il pit bull è morto, investito da un’auto: “Addio Demon, lasci un vuoto immenso – scrive Fabri, il padrone – averti ritrovato steso a terra, da solo, mi ha distrutto il cuore, ti voglio bene”. Invece ci sono buone notizie per l’altro pit bull, anche lui scappato da casa, che era stato trovato alcuni giorni fa sulla statale a Susa. E’ stato riconsegnato ai padroni e sta bene.
Condividi
© Riproduzione riservata
Spero venga trovato presto per la gioia dei padroni , povero animale non è consapevole del pasticcio genetico per ottenere la propria razza , il fine giustifica i mezzi , e ne accetta i compromessi , non è umano ricercare una razza da combattimento , bestiale il perseguire, il cercare profitto e soddisfazione nella crudele competizione ,Dio perdoni noi umani per aver sovvertitol’
equilibrio della natura , l’ animale combatte solo per salvaguardare il patrimonio genetico quello naturale , l’ uomo sa amare anche il cane che all’ opinione pubblica è pericoloso , siamo uomini e non bestie , la peggiore specie sulla terra.
I Pitbull non sono pericolosi,lo sono i proprietari che non conoscendo la loro esistenza senza dubbio non possono e non sono in grado di educare i propri cani. Io personalmente ho accudito Pitbull dei miei vicini di casa x settimane suddivise in anni quando loro per problemi familiari non potevano accudirlo. Non era il mio cane ma con me non ha MAI dato segni di aggressività anzi giocavamo e occupavamo la nostra esistenza con grande gioia. Mi dispiace molto per i padroni di Sant Antonino e vorrei lo ritrovassero al più presto il loro Pitbull con grande gioia…