Condividi
AVIGLIANA – I carabinieri hanno denunciato per epidemia colposa un uomo 60enne di Borgaro. Era andato a lavorare in un’azienda metalmeccanica ad Avigliana, nonostante fosse positivo al Coronavirus. L’uomo non è stato in quarantena e in isolamento, ma è uscito di casa per andare ad Avigliana, nonostante la positività fosse emersa da martedì e fosse in attesa del nuovo tampone. Il 60enne è stato fermato durante i controlli stradali di routine dai carabinieri di Caselle, mentre stava tornando a casa.
Condividi
© Riproduzione riservata
Non tutti sono dipendenti statali o di categorie privilegiate
Polizia sanitaria e psicoreato.
Il virus non esiste, anche Trump lo afferma. I morti sono solo suggestioni. I malati in tracheotomia sono finti, manichini per le riprese televisive. Aprire tutte le attività già da stasera. Italia sé desta.
A prescindere dal vairus le conviene farsi fare una TAC al cervello.
P.S.:scimmiottare il nick name degli altri fa diventare ciechi…
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhrg!!!! Presto, tagliategli la testa!!!
Ricordiamoci che un positivo non è un malato,é un asintomatico non ê detto che sia contagioso.
Smettiamola di fare terrorismo mediatico
Io e da una vita che vado a lavorare con febbre,tosse,e problemi respiratori non e mai successo niente .
Smettiamola pure di fare mala informazione, solite frase fatte da chi ha minimizzato e continua, in tutti questi mesi. E anche prima del covid, era sbagliato andare in giro ad attaccare l’influenza agli altri, complimenti!
Incoscienti e ignoranti!
Tanto non siete voi negli ospedali ad arrancare… non siete in grado di seguire 3 semplici regole, vomitevole.
È quel “non è detto”….pronunciato da chi non ha, ovviamente, basi scientifiche o studi di medicina alle spalle che rende inutile e sciocco il tuo commento
il nome dell’azienda?
potrebbe aiutare a fermare i possibili contagi.
In questi casi , pubblicare nome e cognome di questo INFAME è un dovere civico , visto che non sarà punito dalla giustizia almeno venga messo alla berlina
ci vorrebbero più controlli, anche per quelli che vanno in giro a fare la spesa, probabilmente non è un caso isolato.
Complimenti a Carluciu e Ah per le loro posizioni libertarie e democratiche.. Eustacchio, ma tu non eri sempre in prima linea contro soprusi, militarizzazione della Valle, il mostro TAV e tante altre cose? Adesso cari miei, tutti delatori e forcaioli…e Veritas? Io mi ricordo che c’è un VERITAS che commenta su queste pagine, ma è scritto in maiuscolo e ha di soliti toni molto corretti e obiettivi…ah, è vero, tu se minuscolo, come le idiozie che hai scritto…
Il covid è una bufala. La shoah è una fantasia. Lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto. I vaccini sono antivaccini. La terra è piatta.
Un altro avatar del falso VERITAS?Cresca che è meglio…
Questa pandemia non è uno scherzo.. Si muore per davvero se non abbiamo dei motivi validi… Rimaniamo a casa… Manteniamo la distanza sociale e portiamo la mascherina…. Buona serata…
Gli adoratori del vairus si sono scatenati a commentare,non aspettavano altro.E cosa facciamo con i milioni di inconsapevoli asintomatici che ci sono in giro,li mettiamo tutti nei lager?
Probabilmente a molti piacerebbe…
Cmq qualcosa non mi torna… I carabinieri lo fermano e chissà come sanno che è positivo! L’azienda noo? E certificati medici ecc ecc mah ci vogliono fare bere proprio di tutto