VILLAR FOCCHIARDO – Vicini. Quest’anno a Pasqua e Pasquetta fate la vostra scelta, affidatevi a Le 4 Strade di Villar Focchiardo. Un menù ampio e di qualità vi farà riscoprire gusti lontani e classici, dove i piatti all’insegna della tradizione sono al centro del menù. A vostra disposizione trovate diversi antipasti, primi, secondi con contorni e i dolci. Sarete voi a decidere cosa mangiare il 3 ed il 4 aprile.
Ad ogni modo se avete bisogno di consigli, allora siete nel posto giusto. Come non pensare ad un menù composto dalle uova primavera come antipasto e alle lasagne al ragù di agnello come primo. E poi, come secondo, dall’agnello al forno con patate alla provenzale e come dolce dal tiramisù di colomba come dolce. Signori, le proposte del ristorante valsusino sono tutte valide e di qualità. Per prenotare i piatti è possibile telefonare al numero 011-19945164 oppure inviare un messaggio alla pagina. A causa del periodo di chiusure, vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare entro il 2 aprile.
IL MENU DI PASQUA DE LE 4 STRADE
ANTIPASTI
- Uova primavera
- Girelle con paté di funghi
- Tris di torte salate
- Cipollino in agrodolce
PRIMI
- Trofie al pesto con salsiccia e funghi
- Lasagne al ragù di agnello
- Fusilli tricolore con zucchine e gamberi
SECONDI
- Agnello al forno
- Agnello in umido con olive
- Crostata morbida con verdura primavera
CONTORNI
- Patate alla provenzale
- Verdure miste al forno
DOLCI
- Tiramisù in colomba
- Bigné con crema chantilly e zabaione
Infine, vi ricordiamo che potete sempre usufruire del menù della cuoca Chicca. Tante prelibatezza da gustare dal 29 marzo al 3 aprile. Il menù, composto da primo, secondo e contorno, ha un costo di soli 10 euro. Il ristorante ha attivo sia il servizio d’asporto che a domicilio. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del ristorante (clicca qui per consultare l’offerta).
LE 4 STRADE PIZZERIA TRATTORIA
Via Fratta, 1 – Villar Focchiardo
Tel. 011 19945164
Facebook Le 4 Strade Pizzeria Trattoria
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)