di IVO BLANDINO
BORGONE SUSA – Questa sera, martedì 28 luglio, è stato presentato alla cittadinanza il nuovo direttivo della Proloco di Borgone. Le votazioni si sono tenute la scorsa domenica.
Il nuovo direttivo è così composto: Francesco Feroldi (62 voti) è stato eletto nuovo presidente della Pro Loco di Borgone, Simona Tognin (30 voti) vicepresidente, Marta Berta (29 voti) segretaria, Carla Giudarini (19 voti) tesoriere. I revisori dei Conti sono Edoardo Pagliero (6 voti), Bruno De Blasi (6 voti) e Giuseppe Cugno (6 voti). I consiglieri sono Erika Zomer (12 voti), Andrea Girard (16 voti) e Alessio Di (8 voti).
Il nuovo presidente Francesco Feroldi: “Ringrazio i soci e i colleghi che hanno partecipato – afferma – Ringrazio il vecchio direttivo e in modo particolare la presidente uscente, Loredana Raso, per aver portato ed eretto la Pro Loco fino ad oggi. Ringrazio l’amministrazione comunale per il supporto fornito e colgo l’occasione per ricordare a tutti i cittadini di Borgone di partecipare alla prossima manifestazione che si svolgerà a settembre (Covid-19 permettendo). Per ultimo voglio ringraziare il nuovo direttivo che, insieme a me, vuole impegnarsi per promuovere e ravvivare il nostro paese. Buon lavoro a tutti“.
IL DIRETTIVO DELLA PRO LOCO DI BORGONE
- Presidente: Francesco Feroldi.
- Vice Presidente: Simona Tognin.
- Segretaria: Marta Berta.
- Tesoriera: Carla Guidarini.
- Consiglieri: Erika Zomer; Andrea Girard; Alessio Di Fraia.
- Collegio revisori dei conti: Edoardo Pagliero; Bruno De Blasi; Giuseppe Cugno.