SANT’ANTONINO DI SUSA – Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono di Sant’Antonino di Susa.
Deve avervi già contatto qualcun altro il merito al disservizio della Tim: ormai sono quasi 20 giorni, e non si può continuare così!
Alcune linee a Borgone, Villar Focchiardo, Sant’Antonino di Susa sono isolate!
Siamo stanchi, prima di cambiare operatore vorrei sapere cosa succede, e se c’è un eventuale rimborso a chi lavora con il telefono per i giorni persi a causa del guasto.
Ormai viviamo tutti con i cellulari in mano, se non avessi il wifi in casa non potrei nemmeno contattare i miei famigliari!
Non è per niente bello abitare distanti e non sapere come stanno..
Scusate il poema. E grazie se ci darete voce.
VALSUSA, PROBLEMI CON LA TIM: “SIAMO ISOLATI”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
IL DISSERVIZIO PROBABILMENTE E’ DOVUTO AD UN PROBLEMA DELLA RETE EX TELECOM CHE DAL 1′ LUGLIO 2024 E’ DI COMPETENZA DELLA NUOVA SOCIETA’ CHE SI CHIAMA FIBERCOP. (SOCIETA’ INDIPENDENTE DA TELECOM).
CORDIALI SALUTI.