VALSUSA, PRODOTTI A KM 0 DA CIBRARIO: LATTE, FORMAGGI E MIELE AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Vi hanno accompagnato durante le feste. I loro prodotti hanno impreziosito i vostri piatti e le vostre tavolate, e adesso non sapete farne più a meno. Stiamo parlando dell’Azienda Agricola Cibrario di Avigliana, dove il gusto della tradizione italiana prende forma ogni giorno. 

Azienda dalla storia centenaria, capace di imporsi in poco tempo come vero e proprio punto di riferimento in Val di Susa: la passione e la dedizione per il lavoro rendono la cascina Cibrario uno dei luoghi più desiderati dai valsusini. In azienda infatti potrete trovare un piccolo punto vendita annesso al caseificio artigianale, in cui ogni giorno, vengono prodotti formaggi freschi, stagionati e yogurt con il latte delle loro mucche. Dai formaggi freschi alle mozzarelle, scamorze e stracciatella dei Bertassi, dal latte fresco ai formaggi stagionati; dagli yogurt naturali al miele della Val di Susa.

Prodotti che potete acquistare, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Se volete conoscere altri dettagli sull’azienda aviglianese, è possibile consultare la pagina Facebook, dove ogni giorno vengono pubblicate foto e curiosità sulla vita in cascina.

Un luogo semplicemente unico, che saprà conquistarvi senza se e senza ma. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 333 3510018. Fate la scelta giusta. Scegliete l’Azienda Agricola Cibrario, scegliete la qualità. 

AZIENDA AGRICOLA CIBRARIO
Via Enrico Fermi (fondo strada) – Avigliana
Tel. 333 351 0018
Mail caseificiocibrario@gmail.com
Facebook Azienda Agricola Cibrario

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.