Condividi
BARDONECCHIA – Per motivi di sicurezza, sabato 1° dicembre, la Sitaf ha chiuso ai tir il tunnel del Frejus. Non possono passare da Bardonecchia a Modane perchè da questa mattina è in corso la protesta del movimento dei gilet gialli in Francia. Gli attivisti stanno bloccando i veicoli pesanti alla barriera di Saint Michel de Maurienne, a pochi chilometri dal confine con l’Italia. Dalla Francia i tir e i bus stanno passando sulla statale, ma ovviamente ci sono rallentamenti e disagi.
Condividi
© Riproduzione riservata
………..riforma Fornero, con lacrimuccia finale che fa tanto signora Fleccer. Nessuno ha fiatato , sindacati compresi………..in compenso traffico bloccato per l’arrivo di…….. Ronaldo……
Cazzo c’entra ?
….c’entra che in questo paesello le strade vengono bloccate quando si allena Ronaldo………….mentre se VI fanno lavorare fino 70anni nessuno fiata e tantomeno protesta in piazza come i gilet gialli….
Ugo47, questo è un luogo dove ci importa poco se non una sega di Ronaldo e del tuo pensiero,con rispetto,a me interessa il passare o no dal tunnel…poi i tuoi problemi te li sbrighi in altri siti e non quì,non avermene ma di Ronaldo mi batte i coglioni a me..
Caro Ugo47, a me non frega una sega di Ronaldo, nè della Fornero, nè del tuo pensiero, nè di quei quattro coglioni che stanno mettendo a ferro e fuoco Parigi per un aumento di carburante e altre cazzate prive di senso. Il problema di questo paese sono i piangini come te con i piedi al caldo, probabilmente in pensione, che senza avere la minima idea di cosa voglia veramente dire “rivoluzione”, inneggiano alla piazza dietro a una tastiera.
Ugo47 ha centrato il problema. In Italia ognuno pensa ai fatti suoi, incapace di protestare in modo efficace e collettivo su temi come l’innalzamento dell’età pensionabile. E i commenti, un poco sgarbati, che alcuni hanno fatto dimostrano ľesattezza della tesi.