SANT’ANTONINO DI SUSA – Il sogno continua: l’Istituto Comprensivo Centopassi è proiettato verso i Campionati europei di robotica.
Dopo il podio guadagnato ai campionati italiani, ora la meravigliosa squadra delle ragazze di The Missing Mechanism sta lavorando alacremente per migliorare ancora il progetto da presentare alle gare, che si svolgeranno a Varazdin in Croazia dal 7 al 10 giugno 2023.
Tutti coloro che volessero contribuire a sostenere la squadra e la scuola per affrontare gli ingenti costi di trasferta, possono partecipare al crowdfunding pubblicato sulla piattaforma ministeriale IDEARIUM al seguente link: Idearium: Centopassi verso European RoboCup Junior 2023!
Accedendo tramite SPID o CIE, si può effettuare il versamento della quota prescelta tramite il portale PagoPA (se necessario, si cliccare sul seguente link per leggere il tutorial dettagliato con le operazioni da svolgere https://iccentopassi.edu.it/allegati/all/1997-tutorial-idearium-raccolta-fondi-robotica.pdf). Eventuali somme eccedenti le necessità della trasferta, saranno impiegate per l’ampliamento dell’Offerta Formativa del prossimo anno scolastico 2023/24.
Grazie di cuore a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questa iniziativa, anche soltanto condividendo e diffondendo il link al progetto!
VALSUSA, RACCOLTA FONDI PER IL SOGNO DELLE STUDENTESSE: ANDARE AI CAMPIONATI EUROPEI DI ROBOTICA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata