dall’UNIONE MONTANA VALLE SUSA
BUSSOLENO – Si mantengono invariate anche quest’anno le quote del titolo per la raccolta micologica stabilite dall’Unione Montana Valle Susa, che restano ferme a 30 euro l’anno. Confermato anche lo sconto per i residenti nei Comuni dell’Unione (Almese, Avigliana, Borgone Susa, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Caselette, Chianocco, Chiusa di San Michele, Condove, Mattie, Mompantero, Novalesa, San Didero, San Giorio di Susa, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, Susa, Vaie, Venaus, Villar Dora e Villar Focchiardo) che continueranno a beneficiare della quota ridotta di 20 euro all’anno.
Presso gli uffici del turismo di Avigliana (corso Laghi, 389) e Susa (corso Inghilterra, 39) sarà inoltre possibile acquistare il voucher giornaliero, al costo di euro 5: novità introdotta nel 2022 e riproposta anche per il 2023.
Per quanto riguarda il pagamento del titolo annuale oppure pluriennale, valido sul territorio dei Comuni dell’Unione, è possibile provvedere al saldo dell’importo tramite bonifico oppure versamento su conto corrente postale dell’Unione Montana, inserendo come causale “Raccolta funghi anno 2023”. Ulteriori dettagli sono disponibili direttamente sul sito dell’Unione Montana Valle Susa al link http://www.