di ANDREA MUSACCHIO
ROSTA – I cittadini di Rosta sono arrivati al punto di non ritorno. L’ennesimo weekend all’insegna dei furti, ha portato i residenti del piccolo comune valsusino alla richiesta di provvedimenti seri ed immediati all’amministrazione comunale. Nonostante il passaparola, le segnalazioni postate sui gruppi di WhatsApp e Facebook, Rosta continua ad essere vittima di furti: un’ondata senza precedenti, dove l’ultimo episodio risale al pomeriggio di domenica 28 novembre. I ladri sono entrati all’interno anche dell’ultimo appartamento di via Piave 50 rimasto, completando di fatto tutta la zona.
Come segnalato dagli abitanti, il modus operandi è sempre lo stesso. I manigoldi entrano in azione nel fine settimana e sempre alla stessa ora, ignari del fatto che le abitazioni possano essere occupate o meno. Oltre a via Piave, sono state battute anche via Margrot, via Rivoli e vicolo Chianale. La richiesta dei cittadini, sempre più esasperati ed impauriti, soprattutto per chi ha parenti anziani che vivono da soli, è quella di avere più controlli in giro per il paese, con la speranza che si possa mettere un freno a questa ondata di furti.
Poverini…chissà il dolore che stanno provando.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
Poverino…chissà il dolore che provi.
Sono impegnati a controllare i pericolosissimi terroristi no green pass…stroncano la libertà e i diritti dei cittadini normali mentre tollerano, se non addirittura coccolano, i delinquenti.
Triste, ma esatto, sig. Chiamare ecc.
….
Sig. “Chiamare….” sarebbe bene evitassi di insultare le forze dell’ordine , inoltre hai ragione nel dire che i green pass non sono terroristi , sono solamente persone ignoranti come te . Sono loro che limitano la libertà alrtui facendo casino nelle piazze e per le strade compromettendo non solo la libertà altrui ma anche il lavoro dei commercianti ,ecc. Dovete capire che il vaccino , pur non essendo una cosa da festeggiare , è l’unico mezzo per combattere il virus .
Giarobate…covidiota grondante propaganda…fatti di vaccino e lascia stare chi ragiona con la propria testa.
Sono anche impegnati a controllare un cantiere inesistente a San Didero…..
Caro Chiamare… c’è solo una cosa da dire: poverino. Ti hanno davvero riempito la testa di boiate.