Condividi
FOTO E VIDEO DI MARCO TABONE
CONDOVE – Domenica 30 luglio, intorno alle 20, una ragazza è rimasta bloccata sulla parete di roccia di Condove, nell’area del Gravio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 91, Borgone Susa, la squadra Saf e l’elicottero Drago, oltre all’ambulanza. Il soccorso è stato effettuato sulla ferrata della “Ruceia”: la ragazza non ha riportato nessuna ferita o lesione.
Condividi
© Riproduzione riservata
Curiosità è appena venuto nelle
mutande al solo pensiero di poter scrivere un commento stupido dopo giorni di magra ?
Non è questione di godere delle disgrazie altrui…ma… se si è infortunata gravemente e non riusciva a muoversi ok…spero nulla di troppo grave e auguri…ma diversamente rimanere bloccati su quella ferrata … é davvero impossibile.
Fate attenzione a cosa fate e dove andate se non siete mai stati in montagna….e quella poi non è neanche montagna…fate attenzione santo cielo!!!
probabilmente NON hai letto bene l’articolo : …. “la ragazza non ha riportato nessuna ferita o lesione ” …. l’elicottero mi pare più un abuso che un uso !!!!!!!!
Sei rimasto bloccato anche tu?
Il fatto è… Gravio!
buongiorno a tutti,
una domanda: ma quando interviene l’elicottero per situazioni non gravi, chi paga? la persona che doveva essere “soccorsa” o questi interventi sono a carico della comunità a prescindere?
Grazie per la risposta