VALSUSA, RAGAZZA BLOCCATA SULLA PARETE DI ROCCIA DEL GRAVIO: INTERVIENE L’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

FOTO E VIDEO DI MARCO TABONE

CONDOVE – Domenica 30 luglio, intorno alle 20, una ragazza è rimasta bloccata sulla parete di roccia di Condove, nell’area del Gravio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 91, Borgone Susa, la squadra Saf e l’elicottero Drago, oltre all’ambulanza. Il soccorso è stato effettuato sulla ferrata della “Ruceia”: la ragazza non ha riportato nessuna ferita o lesione.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Curiosità è appena venuto nelle
    mutande al solo pensiero di poter scrivere un commento stupido dopo giorni di magra ?

    • Non è questione di godere delle disgrazie altrui…ma… se si è infortunata gravemente e non riusciva a muoversi ok…spero nulla di troppo grave e auguri…ma diversamente rimanere bloccati su quella ferrata … é davvero impossibile.
      Fate attenzione a cosa fate e dove andate se non siete mai stati in montagna….e quella poi non è neanche montagna…fate attenzione santo cielo!!!

      • probabilmente NON hai letto bene l’articolo : …. “la ragazza non ha riportato nessuna ferita o lesione ” …. l’elicottero mi pare più un abuso che un uso !!!!!!!!

  2. buongiorno a tutti,
    una domanda: ma quando interviene l’elicottero per situazioni non gravi, chi paga? la persona che doveva essere “soccorsa” o questi interventi sono a carico della comunità a prescindere?
    Grazie per la risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.