Condividi
CHIANOCCO / EXILLES – I carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti questa sera in Valsusa per cercare una ragazza di 35 anni: la donna si era allontanata oggi pomeriggio da casa sua a Chianocco e non rispondeva più al telefono.
Temendo il peggio, i genitori hanno dato l’allarme: le forze dell’ordine si sono subito attivati per le ricerche nei vari paesi. Verso le ore 21 è stata rintracciata tra Salbertrand ed Exilles, per fortuna sta bene. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza della Croce Rossa di Susa.
L’ABBRACCIO TRA LA RAGAZZA E I CARABINIERI
“Mi trovavo sul posto perché di passaggio – spiega una testimone a ValsusaOggi – e sono stati attimi in cui ho temuto il peggio. Poi ho visto una pattuglia dei carabinieri, che ha riconosciuto la macchina della ragazza posteggiata, l’ha cercata in zona e trovata. Sono stati attimi particolari, i carabinieri hanno parlato con lei con dolcezza e dopo poco più di 20 minuti di dialogo si sono abbracciati. Bisogna dare lustro a questi ragazzi, che si impegnano ogni giorno per salvare le nostre vite, così come tutti gli altri enti e corpi che si occupano di soccorso. La giovane era disperata, ma due angeli in divisa l’hanno aiutata, una di loro era una ragazza. Sono stati bravissimi e bisogna dirlo”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma lo zaino pieno di ricci peluche, scomparso mesi fa nei pressi della Sacra di San Michele? Nessuna novità?
Sarà andata a cercare i dispersi dei mesi scorsi…
io non riesco più a capire perchè non si possa essere semplicemente felici per una vicenda finita bene, senza fare del sarcasmo inutile…
Spero che questa signora si faccia coraggio e trovi le persone giuste per essere aiutata e tornare in forma psicologicamente. I miei migliori auguri.
Scusate, ma a 35 anni non si è più ragazzi/e.
A 70 anni si e’ diversamente giovani.