Condividi
CONDOVE – Nuovo colpo al bancomat UniCredit di Condove. Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 dicembre i ladri hanno fatto esplodere e sradicato lo sportello automatico. Sul fatto indagano i carabinieri. Foto di Laura Bellando.
Condividi
© Riproduzione riservata
C’è un po’ di ValSusa in questa criminalità?
Solita notte da lupi del Bronx,fan saltar le banche come NewYork ,ma nelle strade c’è panico ormai Meloni cosa faraiiiii.
Si faccia vedere da uno bravo
I governanti hanno pensato all’obbligo di installazione nei bancomat di congegni atti a sporcare di vernice le banconote ?,sarebbero rese inutili , ma forse l’ imbarazzo che qualche delinquente agisca per vandalismo o anarchia politica….
Per par condicio, mi auguro che le indagini prendano la stessa piega di tutti i furti e atti vandalici che i comuni cittadini subiscono.Né più nè meno.
La par condicio vuol dire che non si farà nulla come al solito?
Se rubano alle banche non mi strappo i capelli. Meglio a loro che nelle case della gente.
“La differenza tra un banchiere e un semplice avaro, è che l’avaro non dividerebbe mai la sua pagnotta con te, neanche se tu stessi per morire di fame. Il banchiere, invece, ti ruberà la pagnotta di bocca quando starai per morire di fame.” Cit.
Complimenti per lo sragionamento.
ladri specializzati. si dovrebbero monitorare i bancomat.
Diego, sei il tipico valsusino, empiamente avaro e più ricco di un banchiere?
Almeno il logo sportello bancomat funziona …
Scherzi a parte la criminalità è sempre più in aumento comincio ad essere seriamente spaventata
Saluti da Sant’ Ambrogio
La valle ha bisogno di repressione del crimine. Dall’alta valle alla bassa valle. Evasione fiscale sulle seconde case, lavoro in nero, spaccio, alcolismo alla guida. Da cittadini dobbiamo coadiuvare le forze dell’ordine nell’individuare con certezza queste logiche da crimine organizzato. Io ho scelto le forze dell’ordine. Perché credo alla giustizia.