dall’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI
BUTTIGLIERA ALTA – Assalta un ufficio postale armato di un coltello, ma viene arrestato nel giro di poche ore dai carabinieri.
La rapina è avvenuta ieri all’ora di pranzo presso l’ufficio postale di Buttigliera Alta. Il rapinatore ha fatto accesso nella filiale e dopo aver afferrato al collo un cliente lo ha minacciato con un coltello, costringendo così la direttrice a consegnargli 2.100 euro in contanti.
Le immediate indagini avviate dai militari della Compagnia di Rivoli, prontamente intervenuti sul posto, hanno consentito di individuare l’autore del reato, un pregiudicato 46enne affidato in prova ai servizi sociali presso una comunità dell’astigiano dove è stato bloccato nel tardo pomeriggio anche grazie alla collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Susa e Villanova D’Asti.
L’uomo è stato trovato in possesso dei soldi rapinati, peraltro intrisi del suo sangue a causa di alcune lesioni al braccio che si era procurato durante l’azione criminosa.
La foto e quella delle poste di S.Ambrogio.
Rapinatore pirla.
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Peccato che non hai incontrato sulla tua strada due pallottole.
La legge delle rapine è stupida…
Fortunatamente non hai trovato Roggero
di Grinzane Cavour
Roggero Eroe!
Andrà a fare i lavori inutili presso il comune di Bussoleno
RECITA UN ANTICO PROVERBIO NAVAJO
UN LADRO MORTO NON RUBA PIU’
Basterebbe fare come mi hanno detto degli alpini che sono stati in Afghanistan. Ai ladri mettono la mano aperta su un tavolo e poi danno una sola martellata per ogni dito. Per un po’ avrai difficoltà a portare “il piffero” a fare pipì.