Condividi
SUSA – Da oggi, domenica 1 novembre, è stato riaperto il reparto Covid all’ospedale di Susa, utilizzando il reparto di Medicina. Nei reparti di Chirurgia e Ortopedia invece vengono ricoverati anche i malati di Medicina, ovviamente con il tampone negativo. La buona notizia è che l’Asl To3 manderà quattro medici nuovi di supporto.
Condividi
© Riproduzione riservata
quanto allarmismo per un virus che infine ha un indice di mortalita non alto
Certo, l’empatia è la maggiore qualità della società odierna… se lei dovesse prenderlo, magari guarirebbe per carità, glielo auguro come lo auguro a tutti i malati del mondo… ma si ricordi che non si può avere una società solida dove impera l’egoismo, l’edonismo, e il più debole non viene protetto da ciò che potrebbe essergli fatale… provi a pensare ai suoi familiari, se ne ha, non so che età lei abbia, se ha 20, 30, 40 anni, se ha i genitori, i nonni: allarghi un po’ i suoi orizzonti, cerchi di proteggerli, per quanto è possibile, perché sono le persone che hanno provveduto a noi quando eravamo piccoli, ora hanno bisogno di cure e attenzioni, non di chi in nome di una finta libertà rivendica il diritto di andare in giro a contagiare il prossimo.
https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_03/ilaria-capua-il-gioco-rischioso-negazionisti-covid-ci-coinvolge-tutti-30f8f742-1d47-11eb-96cf-67d3c6522771.shtml
Mi permetto ancora di consigliarle la lettura di un articolo: possibile che improvvisamente molte persone ne sappiano più dei virologi sulla diffusione del virus e che sia solo allarmismo? O è più possibile che le persone, amanti del divertimento, vogliano anteporlo persino alle preziose vite dei più deboli? A lei la risposta.
Gwen, dove sei? Ti sto cercando da mesi! Da quello che scrivi mi ami follemente e sono il tuo unico pensiero…e poi non lasci che ti porti via con me?
2,5% sarebbe “non alto” ? Tu non hai la minima idea di ciò su cui stai sparlando.
Infatti il tasso è dello 0,3%
Riprova e controlla, la matematica potrebbe diventare tua amica.
https://www.wired.it/scienza/medicina/2020/08/05/covid-19-italia-letalita/?refresh_ce=
Come on! Let’s go!
Se questa notizia dei medici è vera, LABROCCA aveva ragione delle sue richieste di medici necessari