Condividi
VAIE – Martedì 30 maggio è stata attivata una ricerca persona con varie squadre di soccorritori e i cani molecolari: carabinieri, croce rossa, vigili del fuoco, ecc. Una donna anziana si era allontanata da casa dalla sera di lunedì 29 maggio, senza più dare notizie. Per fortuna è stata ritrovata nella mattinata di martedì 30 maggio e sta bene. La donna è stata ritrovata a Chiusa San Michele da Morgana, titolare del Caffè Buondì, e dal tatuatore Roberto: era in stato confusionale e hanno provveduto al primo soccorso, perché nel frattempo l’anziana era caduta a terra. I due hanno quindi chiamato l’ambulanza per il trasporto in ospedale.
Condividi
© Riproduzione riservata
E sti’ cazzi
Poverina…chissà il dolore che ha provato.
Ma voglio dire, di fronte ad una signora anziana che si perde rischiando la vita, e ad una famiglia in pena, non potrebbe piantarla di scrivere sempre la stessa baggianata? Evidentemente non ha abbastanza problemi da risolvere nella sua vita, se soffrisse un po’ di più per i problemi suoi, forse avrebbe più rispetto per quelli degli altri…
Sono molto felice che la signora sia stata ritrovata, spero con tutto il cuore che stia presto bene e sia serena in famiglia.
Poverina…chissà il dolore che provi.
Cioè, è stata via neanche una mattina? Ed “è stata attivata una ricerca persona con varie squadre di soccorritori con i cani molecolari: carabinieri, croce rossa, vigili del fuoco, ecc.”?
Ghost Busters e Men In Black no?
Bene, quando sparirà lei aspetteremo una settimana…un anziano che sparisce magari con gravi problemi spaventa tantissimo….lei non ha dei genitori?
Ben detto.
Dalla sera del 29 alla mattina successiva. Hai mai passato una notte fuori senza casa? Provaci, magari poi impari anche a leggere!
Ma oltre a fare lo splendido, sai anche leggere l’italiano? L’articolo dice una cosa diversa da ciò che dici tu… mamma mia povera la mia Italia….
C’è chi sta fuori una notte e chi come quel fenomeno di curiosità….. è fuori da una vita….
Meglio attivare delle ricerche subito che piangere dopo… lo sa che una persona anziana che perde la strada di casa può finire in guai molto seri se non addirittura morire? Evidentemente per lei la vita umana vale poco, e forse non ha dei genitori o nonni anziani con problemi confusionali… Quando lo proverà, si renderà conto di cosa vuole dire avere un familiare a cui si vuole bene che non sa più nulla e magari sparisce o si perde.
Tu non sparisci?
Puppamelo
Commenti pieni di livore e verbosità violenta. E Sempre espressi da chi, mettendosi sul piedistallo di una tanto ipotetica quanto autoreferenziale “bontà”, attacca con cieco odio chi commenta fuori dal coro.