SUSA – Scene da Far West a Susa, nella tarda serata tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. I fatti sono avvenuti al kebab di Susa, in via Fratelli Vallero. Intorno a mezzanotte un cliente del locale, di nazionalità albanese, ha avuto un violento litigio con i proprietari del locale, di nazionalità egiziana, per futili motivi e un “malinteso” (pare che pretendesse di mangiare anche se ormai era tarda ora, con il kebab in chiusura). Durante il litigio, il cliente è andato su tutte le furie e ha spaccato la vetrina del locale. Dopo urla, minacce e insulti, si è passati alle maniere forti, e sono volati schiaffi e pugni. Il tutto alla presenza di bambini, in mezzo alla strada e nel centro di Susa. Ma non è finita qui. Dopo un primo allontanamento, poco dopo il cliente è tornato davanti al kebab con un gruppo di “amici” e l’intenzione di vendicarsi sui ristoratori, con altri schiaffi e pugni, facendo altri danni all’interno del locale. A seguito di numerose chiamate al 112, dopo circa mezz’ora sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine. Per fortuna la rissa non ha avuto conseguenze maggiori: vari danni al kebab, mentre i due ristoratori sono rimasti feriti a seguito della zuffa, ma non in modo grave. Il cliente, prima di scappare via con la sua banda indisturbato, ha minacciato i ristoratori che sarebbe tornato di nuovo. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri, che indagano sulla vicenda.
VALSUSA, RISSA AL KEBAB: FAR WEST A SUSA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
minchia che ignoranti di merda…
Non male, 5 parole,2 parolacce… anche questa è cultura
Spesso la verità va espressa con i termini giusti
A Roma ,al Governo si dice
“annamo bene….”
Niente di nuovo . Rispecchia la realtà in Italia. Governo sveglia, basta dormire sugli allori delle votazioni di 2 anni fa. La gente vuole sicurezza per sé e famiglia. Sveglia sveglia siete come la bella addormentata nelle poltrone dorate dei vostri uffici e con la scorta che protegge voi e famiglia.
Già ma quando il governo fa qualcosa contro le “risorse” le zecche rosse scendono in piazza e fanno casinò…!!!!
Ma piantatela con ste cazzate. Le risse sono sempre esistite, a Susa come altrove. Solo che una volta si faceva caso solo a quelle in cui erano coinvolti meridionali, oggi si fa caso solo a quelle in cui sono coinvolti stranieri, salvo dimenticare che gli albanesi vivono qua da 30 anni, e magari il protagonista di questa vicenda è pure nato a Susa. Ricollegate il vostro cervello alle dita ogni tanto.
Il governo del fare…….minkiate. Blocco navale, abolizione legge Fornero, pensione con 41 anni di lavoro, abolizione delle accise sulla benzina, pensioni minime a 1000 euro, abolizione bollo auto, abolizione canone TV. Abolitevi da soli assieme al sx e centro.
Sono d’accordo con te. Ma cazzo c’entra con una rissa in un locale di Susa, come se ne sono viste centinaia in questi anni nei vari Pub ?
complimenti agli sbirri che come al solito quando servono ci mettono una vita a fare un chilometro…pagliacci
che strano però…solo brava gente in valsusa…
La forza pubblica sempre con adeguato ritardo. Meno male che non ci sono stati danni gravi.
Perché succedono queste cose? Ci sono leggi inadeguate?
Per il 90% dei cittadini ci sono, ma per il restante 10%, grazie a chi ha votato certa gente, adesso c’è la legge Nordio
Per il 90% dei cittadini ci sono, ma per il restante 10%, grazie a chi ha votato certa gente, adesso c’è la legge Nordio 🙂
Mamma mia, che roba!
Scandaloso!
Un cane dice a un cavallo ” ma perché hai i buchi del naso così grossi?”
“Provaci tu a scaccolarti con gli zoccoli!”….
albanesi di merda
Certo che quando chiami i carabinieri e arrivano dopo mezz’ora, ormai è tutto finito, e chi ha commesso il reato non è più lì… questi erano da arrestare, oltre tutto, andava testato il tasso alcoolemico, visto che dopo il lavoro hanno la buona abitudine di alzare il gomito… e poi messi in galera per un paio di giorni a schiarirsi le idee, invece così l’hanno fatto franca.,..
In quanto ai bambini, non si portano in giro a mezzanotte, bene facevano i genitori di una volta che dopo il carosello li spedivano a nanna, ora li portano ovunque a tutte le ore, se potessero li porterebbero pure in discoteca, ma non è il modo di vivere adatto ad un bimbo.
finalmente un po di movimento, ci lamentiamo tutti quanti che Susa è morta, che dopo le 20:00 non si vede anima viva ….
Ma perché ci sono I kebabbari in valsusa?
Che comodità lo scoop dal balcone della redazione
Italiani del cazzo, tornatevene a casa!
…hai di nuovo dimenticato di prendere le pillole?
ASL, prenditi una pillola per l’eutanasia. Il commento di Il Mondo Al Contrario è geniale.