VALSUSA, RISSA CON ACCOLTELLAMENTO: INTERVENGONO I CARABINIERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

CHIANOCCO – Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio c’è stata una rissa con accoltellamento nel piazzale presso l’ex cotonificio di frazione Vernetto a Chianocco. Il fatto non è mai avvenuto all’interno della taverna Tortuga, ma all’esterno, e non si tratta di clienti del locale. La dinamica non è ancora stata resa nota, si sono scontrati due gruppi, e tra botte e coltellate è stata danneggiata anche una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: sono stati effettuati dei fermi, la cui convalida è attesa per lunedì 13 gennaio. Seguirà aggiornamento.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. NOI CITTADINI DICIAMO SEMPRE LA NOSTRA MA CHI DEVE DIRE E FARE LA LORO PARTE E’ COSTANTEMENTE ASSENTE SUL TERRITORIO.

    SAREBBE UTILE FARE QUALCOSA SIAMO STUFI !!!!
    ULTIMAMENTE STANNO SUCCEDENDO FATTI CHE PRIMA NON C’ERANO, LA SERENITA’ E’ VENUTA A MANCARE PER LE STARDE E PER LE CASE E PER LA SALUTE.

    CI VUOLE UNA MIGLIORE PRESENZA SUL TERRITORIO DELLE FORZE DELL’ORDINE
    COME DOBBIAMO DIRLO????

    SINDACI DITE QUALCOSA A TUTELA NEI DITTADINI FATE QUALCOSA, VI HANNO VOTATO ANCHE PER QUESTO.

    NON VI GIRATE DALL’ALTRA PARTE QUANO VI INCONTRIAMO PER STRADA SENZA SALUTARE E FACENDO SEMPRE FINTA DI NON VEDERE O LEGGERE QUELLO CHE CHIEDONO I CITTADINI DA MOLTO MOLTO TEMPO.

    • Già che ti firmi boh, si vede che sei un buffonə e soprattutto che non eri lì, visto che non è né successo all interno del locale, nè ha visto in alcun modo il coinvolgimento del personale del locale.

  2. Non mi sembra giusto lamentarsi dei Sindaci i quali non sono Sceriffi e non hanno autorità per reclamare un maggiore controllo e punibilità dei reati , spetta al Governo ,al Ministero dell’ Interno , ai Prefetti e il finanziare ” Alloggi ” decorosi ,
    non certamente alberghi e arresti
    domiciliari , non capisco perché il PNR non
    sia servito allo scopo , penso chi ha votato non sia contento perché fiduciario di promesse non mantenute , anzi sembra sia peggiorata la situazione specialmente nei nostri paesi ,i delinquenti si sono trasferiti in periferia ? Il perimetro di sorveglianza si è allargato ? Quanti operatori per kmq e quanto è efficace il Loro lavoro se no si puniscono efficacemente i reati.

  3. Scontro tra due gruppi, davanti ad un locale senza esserci entrati, dinamica ancora sconosciuta, alcuni fermi in attesa di convalida …… e ci sono degli imbecilli che già hanno tratto conclusioni a discredito del locale e dei pubblici amministratori.
    Oltretutto le invocate Forze dell’ordine sono intervenute, e persino tempestivamente.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.