AVIGLIANA – Sabato 6 maggio avevamo dato la notizia della rissa scoppiata alla stazione di Avigliana. I carabinieri hanno arrestato tre giovani, sono riusciti a bloccarli durante la rissa in centro ad Avigliana: si tratta di 3 ragazzi egiziani di 17 anni, che nel tardo pomeriggio avevano accerchiato e tentato di rapinare della collanina un ragazzo marocchino di 23 anni. Il giovane ha resistito all’aggressione, nonostante fosse stato colpito con calci e pugni. I carabinieri sono riusciti ad arrestare i tre giovani, anche se in realtà nella rissa in stazione erano state coinvolte più ragazzini, con il lancio di pietre dai binari della linea ferroviaria, ecc. Prima che arrivassero le forze dell’ordine, alcuni componenti della baby gang sono riusciti a fuggire. I tre egiziani sono stati messi ai domiciliari.
VALSUSA, RISSA E TENTATA RAPINA IN STAZIONE: ARRESTATI TRE GIOVANI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ho sentito dire che ne servono almeno centomila, sono risorse a cui non possiamo rinunciare.
Povera Italia.!!!
Ma il governo non ne voleva almeno cinquecentomila?
Che bella gente !
Bruciarli ??
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Sia rapinatori che rapinati non italiani…Forze dell’Ordine e nativi ormai solo spettatori…altro che sostituzione etnica, razziale o culturale, che fa indignare i degenarati radical chic…questa è sostituzione biologica e di specie.
Domiciliari?
Perché in galera il cibo non era di loro gradimento?
La delinquenza è aumentata a dismisura qualcuno vuole occuparsi di questi delinquenti si o no?!
Io ho paura a uscire per fare la spesa.
Ho avuto lo stesso pensiero! Che punizione è questa? Restare in famiglia, che non ha saputo/voluto educarli! Ma dove sono finite le case di correzione??
RaSSSistiiiiiiiii… Essi vengono qui per pensionarci ed acculturarci e comunque per molto migliorarci poichè, altrimenti, noi resteremmo dei buzzuorridi et cattiverrimi.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.