AVIGLIANA – All’alba di sabato 27 maggio c’è stata una rissa tra giovani nel parcheggio comunale del Grignetto poco distante dalla discoteca Favola di Avigliana. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi torinesi, di cui uno di 34 anni ricoverato in codice rosso all’ospedale di Rivoli. La dinamica ufficiale dei fatti è ancora da accertare dalle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni sulla vicenda, i due amici sarebbero stati picchiati da un gruppo più numeroso: la discussione sarebbe nata perché i due ragazzi, usciti dal locale dopo la notte di festa, avrebbero visto un giovane orinare vicino alla loro auto. Dalle parole si è passati alle mani, ma in supporto al giovane è arrivato un gruppo più numeroso di amici: il litigio è diventata una rissa, i due ragazzi torinesi sono stati presi ripetutamente a calci, pugni e cinghiate da più persone, fino a lasciarli stramazzati a terra, e sono poi fuggiti. I due ragazzi torinesi hanno quindi chiamato un loro amico per farsi recuperare, che li ha portati a casa sua a Villar Dora per riposare.
Al mattino i due amici si sono separati. Quello che aveva l’auto è tornato a casa a Torino, mentre l’altro, che ha riportato numerosi traumi, continuava ad avere dolore alle costole e in tutto il corpo, oltre a perdere sangue dal naso. Ha quindi avvisato il 118 solo più tardi, intorno alle 10, facendosi recuperare dall’ambulanza direttamente a Villar Dora, a casa dell’amico che li aveva soccorsi.
L’ambulanza ha trasportato il 34enne all’ospedale con un codice giallo, poi diventato rosso per la gravità dei traumi riportati. Probabilmente il 34enne farà denuncia ai carabinieri per l’aggressione subita, in modo che le forze dell’ordine possano indagare sui fatti per individuare i responsabili.
VALSUSA, RISSA FUORI DALLA DISCOTECA: RAGAZZO GRAVE IN OSPEDALE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Soliti merominchioni.
NESSUN TELEFONINO PER CHIAMARE CARABINIERI O VIGILI? NESSUNA TELECAMERA DI SICUREZZA?
Stazione di Avigliana, corso Torino, discoteca zona laghi. Credo serva decidere se intervenire seriamente su Avigliana o essere consapevoli che alcune zone del paese sono porto franco per delinquenti, picchiatori e spacciatori. Le zone ed i locali sono noti.
Cosa succede in Corso Torino ?
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
La meglio gioventù…
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.
Le risorse!!!
Con un codice rosso la prognosi potrebbe essere più lunga di 21 giorni: in tal caso non si procede d’ufficio, senza necessità di una querela di parte?