VALSUSA, RISSA TRA MIGRANTI NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA: INTERVENGONO LE FORZE DELL’ORDINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

OULX – Rissa tra migranti nel centro di accoglienza Massi di Oulx. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre. Problemi di ordine pubblico dovuti soprattutto al sovraffollamento della struttura, che negli ultimi giorni ha ospitato oltre 200 persone, nonostante i posti letto siano solo 70. Proprio la scorsa settimana Rainbow4Africa aveva denunciato il problema e le associazioni di volontariato chiedono aiuto alle istituzioni per risolvere il problema. Per placare la rissa sono dovuti intervenire sul posto gli agenti della polizia di Bardonecchia, i carabinieri di Oulx, mentre l’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa ha curato alcuni dei migranti rimasti feriti lievemente a seguito della colluttazione.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Mi domando cosa faranno quando aumenteranno ancora di numero, perchè è ovvio che aumenteranno. Inizieranno a montare tende un po’ ovunque così che il paese si trasformi in un enorme campo profughi? Perchè è chiaro che la Francia le frontiere le terrà ben chiuse (mica scemi, loro) e che i clandestini certo non se ne andranno. Quindi cosa succederà, inizieremo a subire degrado e violenze come succede giornalmente ovunque si concretizzano situazioni similari?

  2. se i posti disponibili sono 70 come mai ne sono ospitati 200? chi li ha indirizzati al centro di oulx?

    A CHI ha denunciato il problema RAINBOW4? E CHI se ne deve occupare? con un sovrannumero del genere di persoone, che scoppiasse qualche parapiglia, secondo il buon senso comune, era piu che prevediile

  3. Maintenant ke les affaristes (de l’ “occidant”) continuan de scatenar gherre par vander arms (obsoletè) et depredar di matèr primieres, je pans que sarà sampr pejjùr, pour nous e pour lùr.
    Clair o pa vair ?

  4. Andrebbe abolito il volontariato e di conseguenza resi visibili tutti i donatori di queste associazioni di traghettatori via mare e via terra.

  5. Bene. Continuate nel supporto logistico dell’immigrazione clandestina. Pensate qualcuno vi ringrazi? State rovinando il nostro paese.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.