Condividi
AVIGLIANA – I carabinieri della Compagnia di Rivoli sono intervenuti presso un ristorante del luogo, in cui era stata segnalata la presenza di alcuni clienti che stavano cenando in violazione della normativa anticovid. In effetti, all’atto del controllo, all’interno del locale c’erano 19 persone sedute ai tavoli che mangiavano. I carabinieri hanno multato proprietario e clienti, mentre il locale è stato chiuso per 5 giorni.
Condividi
© Riproduzione riservata
Che pena, che pena sincera mi fa chi si è sentito in dovere di ”segnalare”. Che pena…
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
La polizia sanitaria colpisce ancora!
Buona appetito,noi siamo scemi che rispettiamo le regole, manteniamo le distanze,e rispettiamo la zona arancione.
Ma per dovere di cronaca mettere il nome del ristorante?
Per “dovere di cronaca” o per curiosità personale?
Per dovere di cronaca per la completezza dell’informazione. Altrimenti sono mezze notizie
Non stiamo andando bene x niente, sembra di essere in uno stato di guerra, quando i delatori ti facevano arrestare, anche se eri innocente, solo se appartenevi alla fazione avversa, dovevi aver paura anche solo di respirare
Avrei voluto leggere gli stessi commenti quando a Marzo-Aprile si assisteva alla ridicola caccia al runner o al ciclista dai balconi. Invece all’epoca il “delatore” era di moda. Ora non più?
Se c’è una regola e la infrango è giusto che si venga multati. Nessuna delazione, nessun stato di guerra, basta con tutte ste balle. Le regole se ci sono si rispettano
Giusto ma loro le infrangono per vivere mentre i turisti non hanno necessita’ di fare i turisti e non vengono multati.Tra l’ altro fuori dalle piole c’ e ‘, sempre gente senza mas Verona e vicina.Due pesi due misure.
Concordo, nel primo lockdown si era aperta la caccia alle streghe, ho visto cose che voi umani…
Valligiani rincoglioniti che urlavano dalla finestra untori untori… anche a chi si era fermato rigidamente nella seconda casa sin dal primo giorno.
Adesso qualcuno fa lo splendido e i soliti rincoglioniti di allora sono rinsaviti (???) e si permettono il lusso di voler andare a cena fuori quando non si puo’.
Siete pateticamente meschini!.
Premetto che sono comunque vicino a tutti quei ristoratori (ad eccezione di quelli che lo fanno come terzo/quarto lavoro!!!) che hanno pagato e stanno tuttora pagando le decisioni degli incapaci di Roma.
Qualcuno ha deciso di far fallire l’Italia . Blavi italiani , andale avanti così: voi fallile , io comple a poco plezzo !