ALMESE – Il ristorante pizzeria Mamma Oca con la sua pizza gustosa e leggera e la cucina straordinaria ha ottenuto il certificato di qualità nazionale per accoglienza e ospitalità. Il marchio di ospitalità italiana è un’iniziativa finalizzata alla certificazione dei migliori ristoranti italiani in tutto il mondo. L’Istituto Italiano Certificazione Qualità opera sul mercato italiano ed internazionale attraverso la sede di Losanna e la sede operativa di Torino nel settore della certificazione di prodotto, di sistemi qualità aziendali, del personale, ambientale e dei servizi. Sviluppa la propria funzione certificatoria attraverso l’utilizzo di quattro marchi che identificano e caratterizzano i diversi settori operativi di pertinenza.
La cucina italiana è parte integrante della tradizione culturale del Paese e, come tale, va non solo promossa, ma anche tutelata, garantendone qualità e autenticità e grazie a tutto questo il ristorante, pizzeria ha raggiunto i massimi livelli per la sua straordinaria accoglienza e ospitalità.
Da Mamma Oca potrete gustare una gustosa e leggera pizza preparata a regola d’arte e tra i profumi della cucina italiana troverete anche dei piatti pensati per gruppi e famiglie.
Pizzeria ristorante “Mamma Oca”
Via Rivera, 56 – Almese
Tel. 011/9350119
Facebook Mamma Oca
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)