BUSSOLENO – Approfittando del periodo del lockdown, una giovane ladra è entrata all’interno di un’abitazione di Bussoleno, nel torinese, occupata da una donna 87enne del luogo che vive da sola.
Ha iniziato a rovistare nelle stanze, impossessandosi soltanto di 200 euro in contanti poiché, fortunatamente, il cane della proprietaria ha iniziato ad abbaiare, costringendola a nascondersi dietro un’anta di un armadio della camera da letto.
La vittima, accortasi a quel punto della presenza di un’estranea, ha iniziato ad urlare, mettendola in fuga nei campi retrostanti la casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Susa: hanno rassicurato l’anziana e raccolto gli indizi per identificare la ladra.
La donna è stata arrestata ieri sera e portata in carcere per furto aggravato ai danni di persona a minorata difesa.
Le indagini dei militari dell’Arma proseguono per verificare se la stessa si sia resa autrice di analoghi episodi delittuosi nella Val Susa.
Andrebbe aiutata a capire che certe cose non si fanno ,con dei lavori socialmente utili come pulire i wc pubblici,e pulire le fognie.
Concordo sui lavori, ma si scrive fogne
Dovrebbero pubblicare, nome , cogome ,indirizzo , e fotografia ; in modo da poterne stare alla larga.
volta * € / 10 = 20 frustate se è la 1ma volta che l’acciuffano
Andrebbe semplicemente lasciata in galera per un po’ ma invece scommetto che sara’ gia’ fuori adesso…
Giovane ladra. Paura di specificare meglio?
Episodi Delittuosi dovrebbero indicare presenza di morti non di furti oppure sbaglio . Per 200 euro galera 49 milioni voli di stato auto blu ., meditate gente
Spero vadano a rubare da chi difende i ladri….
dicesi delittuosi tutti gli episodi che comportano una denuncia penale
Vergogna! Poi pure stupida..trovava qualcuno che non è anziano allora se la faceva sotto eh???