VAIE – La scorsa settimana i carabinieri di Borgone Susa, in collaborazione con la radiomobile della Compagnia di Susa, hanno denunciato un uomo (M.F. 30 anni) di Avigliana, ritenuto responsabile del furto di un mini escavatore avvenuto il 28 novembre a Coazze.
I carabinieri erano stati informati, da alcuni cittadini, della presenza di un mini escavatore parcheggiato ai bordi di una strada sterrata nella frazione Mura a Vaie. Dopo aver effettuato il sopralluogo, i carabinieri hanno trovato un portafoglio vicino al sedile di guida. Dopo aver controllato i documenti all’interno, hanno riscontrato che non appartenevano al proprietario del mezzo, che nel frattempo stava denunciando il furto.
I militari dell’Arma hanno quindi invitato in caserma il proprietario del portafoglio, che dopo aver tentato di fornire una giustificazione plausibile, vistosi alle strette, ha confessato.
(Foto da internet)
Perché non si mettono più nome e cognome dei delinquenti . In nome di quale privacy non si deve sapere che è dedito a delinquere ?